“Perla reality” con Francesco Allegra

Venerdì 2 ottobre in occasione del consueto appuntamento “Perla reality” il pubblico del Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica potrà trascorrere la serata in compagnia di Francesco Allegra, il più bello d’Italia 2008.

Perla, Casinò & Hotel, il più grande centro del gioco ed intrattenimento d’Europa, recentemente ampliato con la nuova Spa Perla, rappresenta il modello tipico dell’offerta turistica del Gruppo Hit (www.hit.si), la più importante corporate multinazionale turistica presente in Slovenia, basata sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela con destinazioni in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro.

Dopo l’appuntamento con Laura Drzewicka, la bionda barbie del Grande Fratello 9, e Ciro Petrone, Pisellino in Gomorra, presso il Perla, Casinò & Hotel, venerdì 2 ottobre a partire dalle 22.30 Francesco Allegra sarà protagonista del “Perla Reality”.
Francesco Allegra è divenuto celebre nel piccolo schermo per la sua partecipazione come corteggiatore al programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”. Successivamente è stato incoronato a Fermo “Il più bello d’Italia 2008”, concorso che ha sfornato negli anni “talenti” del calibro di Gabriel Garko, Raffaello Balzo, Giuseppe Lago (ex naufrago de L’isola dei famosi) e Beppe Convertini. La notorietà di Francesco Allegra è in netta crescita, infatti l’ex corteggiatore è stato scelto per rappresentare l’Italia alle selezioni di Mister Universo, gara che si è tenuta al teatro Barcelo di Punta Cana (nella Repubblica Dominicana), dove si è classificato al terzo posto.

“Perla Reality” è un consueto appuntamento con cadenza il venerdì ideato per coinvolgere tutti gli ospiti del Perla, con delle divertenti serate durante le quali potranno conversare, scattare alcune foto e chiedere autografi ai protagonisti di diversi reality show italiani.

Il Gruppo Hit continua a proporre agli ospiti dal Veneto il transfer gratis per il Perla e il Park, Casinò & Hotel ed inoltre tutti i giorni il bus navetta gratis tra i casinò (incluso il Casinò Drive-in) e gli alberghi Hit a Nova Gorica. Per maggiori informazioni contattare il numero verde: 800 788 852.

Per ulteriori info:
www.hit.si