Per chi è alla ricerca di un’auto di seconda mano, visto che l’ampia gamma di prodotti ora in commercio è veramente notevole, può prendere in considerazione il sito web Autousateinveneto.it.
Per chi vuole comprare auto usate in Veneto allora, ma anche nel resto d’Italia, basta collegarsi al sito web in questione per poter scegliere tra una vasta categoria, la vettura desiderata.
Con la presenza sul territorio di quest’Azienda da più di 60 anni infatti, è indubbia la solidità della concessionaria composta da uno staff di professionisti altamente specializzati, che potranno aiutarvi a trovare delle vere e proprie occasioni con garanzia e qualità.
Quando si sceglie un’automobile di seconda mano infatti, bisogna stare attenti a numerosi fattori prima dell’acquisto: le buone condizioni dell’auto stessa, la manutenzione, gli accessori e tutto ciò di cui si può aver bisogno da una macchina, come ad esempio comfort e praticità.
Detto ciò, oggi vi proponiamo un confronto tra due “piccole” auto, (solo nelle dimensioni e non nelle prestazioni, poiché esse risultano essere perfette anche per l’uso extra urbano): la Honda Jazz e la Dacia Sandero.
Partiamo quindi col parlare della Honda Jazz ed il suo enorme bagagliaio; quest’auto ha il bagagliaio più capiente tra tutte le sue rivali nella sua categoria, (379/1.320 litri), un pregio di tutto rispetto per una macchina di queste dimensioni.
La Jazz è compatta fuori ed enorme dentro, è versatile, ha buone prestazioni su strada e il suo pregio maggiore, che tutti gli automobilisti dovrebbero conoscere, è quello della sua qualità costruttiva, una tra le migliori al mondo, anche in versione ibrida.
Passiamo ora col parlare della Dacia Sandero, la quale nella sua categoria di appartenenza, risulta comunque essere la più lunga, (4,08 m); nella versione base costa davvero molto poco.
Se vogliamo trovarle un difetto, c’è da dire che questa macchina offre molto poco in termini di accessori, (neanche a pagamento la dotazione è integrabile).
Sulla strada poi, il suo comportamento non è ben in linea con quello delle auto più moderne ed anche questo è da considerarsi una pecca; per di più si hanno consumi alti per la benzina.
Dunque, da questa sfida, possiamo affermare che il confronto è vinto dalla Honda Jazz, per i tanti difetti elencati sopra della Dacia Sandero, ma nulla toglie che per decidere dovreste vederla e provarla e comunque pensarci sempre un po’ prima dell’acquisto.
Lascia un commento