PER ACQUISTARE CARTUCCE SUL WEB

Il web offre molte possibilità di acquisto on line, soprattutto per quanto riguarda il settore tecnologico e più specificatamente nel campo dei toner e delle cartucce: se dovete acquistare questa tipologia di prodotti affidatevi in tutta tranquillità all’azienda leader in Italia, ovvero la Toner24h.it. Qui troverete un vasto catalogo on line, visionabile direttamente nella home del sito della società, dove trovare più di novemila prodotti a colori o in bianco e nero, originali o compatibili delle marche più usate e conosciute di stampanti di riferimento come ad esempio: , Alcatel, Apple, Bosch, Brother, Canon, Citizen, Dell, DeTeWe, Develop, Encad, Epson, Fujitsu, Gestetner, Hp, Ibm, Infotec, Konica Minolta, Kyocera, Lanier, Lexmark, Nashuatec, Oki, Olivetti, Panasonic, Philips, Rex Rotary, Ricoh, Risograph, Sagem, Samsung Sharp, Telecom, e molte altre ancora. Se dovete procedere all’ordine di TONER EPSON o TONER OKI o TONER XEROX, vi basterà semplicemente contattare il Servizio Clienti via mail, a mezzo fax – ovvero scaricando l’apposito modulo e compilandolo in ogni sua parte- oppure al numero di telefono Clienti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 indicato: lasciate i vostri dati personali, i codici dei prodotti che volete ordinare e la forma di pagamento scelta. Anche per quanto riguarda quest’ultima c’è ampia scelta e sempre in base alle vostre esigenze: le forme di pagamento ammesse infatti sono molteplici e tutte sicure, e potete scegliere tra i comodi bollettini postali, effettuare altrimenti un versamento tramite bonifico bancario alla società della Toner24h.it, oppure usufruire del servizio a pagamento di contrassegno per poter pagare direttamente al momento della consegna del pacco contenente la merce al corriere espresso, pagando solo un piccolo sovraprezzo di pochi euro, o infine con il sistema Paypal e quindi anche tramite circuito di carta di credito. Altrimenti, se non siete intenzionati ad effettuare acquisti nell’immediato ma più in là nel tempo avete sempre la possibilità di iscrivervi alla newsletter di Toner24h.it: lasciando solamente il vostro indirizzo di posta elettronica sarete sempre informati tramite l’invio regolare di una mail da parte del sito sulle offerte e le promozioni in corso, ed essere aggiornati anche sull’arrivo dei nuovi prodotti. Tra le altre garanzie che vi offre la Toner24h.it c’è persino la possibilità di prendere visione anche dei commenti degli utenti che sono diventati clienti della società, e che si sono avvalsi dei servizi di acquisto on line: all’apposita sezione dei feedback potrete constatare voi stessi la serietà della ditta, ed una volta che avrete acquistato la merce da voi desiderata potrete aggiungere anche il vostro commento agli altri già presenti. Chiaramente se doveste rendervi conto che il prodotto ricevuto presenta un guasto avete diritto alla formula ‘soddisfatti o rimborsati’: vi basterà segnalarlo direttamente alla Toner24h.it , che si impegnerà alla restituzione dell’importo, o a vostra preferenza, a sostituire l’articolo con un altro di vostro gradimento: inviate una raccomandata indicando i vostri dati anagrafici e i dati dell’ articolo acquistato, il difetto che avete riscontrato ed infine telefonare al servizio clienti per accordarvi sulla data del ritiro della merce difettosa.