Parma – Conferenza per la giornata mondiale per SRADICARE LA POVERTA’

La Comunità Bahá’í locale, in collaborazione con il
FORUM INTERRELIGIOSO 4 OTTOBRE DI PARMA
e l’Istituzione Biblioteche Comunali di Parma,
promuove nella
GIORNATA MONDIALE INDETTA DALL’ONU
la conferenza e conversazione aperta sul tema:
SRADICARE LA POVERTA’:
avanzando tutti assieme
VENERDI’ 17 OTTOBRE 2008 Ore 17,30
Oratorio Novo della Biblioteca Civica
V.lo S. Maria, 5 – Parma
Relatore: Ing. Morisco – Membro del Direttivo Nazionale della Comunità Bahá’í d’Italia
Coordinatore: Dr. Mazzoni
del Forum Interreligioso di Parma
Seguirà un rinfresco
Informazioni:[email protected]
www.bassanobahai.blogspot.com
www.levirtu.blogspot.com

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.