PAOLO TOCCO “SE SI POTESSE ANDARE” IL NUOVO SINGOLO DAL 3 APRILE

Da Venerdì 3 Aprile il nuovo singolo in distribuzione su
i-Tunes e nei principali stores digitali.
Il cantautore abruzzese Paolo Tocco torna con il nuovo singolo “SE SI POTESSE ANDARE” anticipando l’ uscita del primo album “ANIME SOTTO IL CAPPELLO”.
PAOLO TOCCO con “Il mercante di sogni”, suo primo singolo, ci ha accarezzato incuriosendoci ed affascinando attenti osservatori del panorama musicale.
Con i suoi suoni tra il pop ed il folk, i colori dell’anima, la genuina passione per dar vita a qualcosa di personale e puro e la semplice voglia di essere artista,
lui ed i suoi Banditi (come ama definire i suoi collaboratori) sono una scommessa contro la plastica musicale che, in questo periodo di incertezza del mercato, cerca di imporsi.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.