OPEN MIND modernizza la sua presenza sul Web

Wessling (Germania), Giugno 2014 – OPEN MIND Technologies AG amplia la sua presenza sul Web. La nota azienda produttrice di software CAM/CAD tiene in considerazione le abitudini di visualizzazione e gli standard di navigazione attuali, puntando ancora di più sul medium video.

Se ultimamente OPEN MIND ha investito soprattutto nei social media, il sito Web dell’azienda adesso è stato completamente ristrutturato. Il successo del sito Web dopo il rilancio è dovuto soprattutto al suo nuovo design: immagini di ampie dimensioni e testi dalla lettura decisamente più facile e scorrevole contribuiscono a trasmettere agli utenti un messaggio molto chiaro e univoco.

OPEN MIND ha inoltre modificato la struttura delle pagine. La navigazione ottimizzata consente agli utenti di accedere rapidamente alle ampie informazioni disponibili sui prodotti: ad esempio sul sistema CAM hyperMILL® (che include le possibilità di lavorazione HSC o a 5 assi), sui moduli speciali e sui postprocessor, nonché sulla soluzione CAD proprietaria hyperCAD®-S.

OPEN MIND ha investito inoltre in una soluzione Videocloud professionale del rinomato fornitore Brightcove. I produttori di soluzioni CAM/CAD sono sempre più consapevoli dell’importanza delle immagini animate: la rapidità del videostreaming, adattata alla larghezza di banda e al dispositivo del visitatore consente di migliorare l’esperienza utente.

In qualità di Global Player, OPEN MIND propone i propri siti Web in dieci lingue.