online il nuovo portale www.unospitedivenezia.it

Massanzago, 1 dicembre 09
Un veste tutta nuova e ricca di contenuti per il nuovo portale ww.unospitedivenezia.it studiata da Mentis srl agenzia padovana specializzata nella consulenza e realizzazione di progetti innovativi.
Il portale unospitedivenezia, commissionato dall’associazione Chiavi d’Oro – Associazione Regionale Triveneta Portieri d’ Albergo – e realizzato da Mentis, nasce con lo scopo di essere un portale informativo dove poter trovare notizie utili e riferimenti per soggiornare nella splendida Città di Venezia, ma anche eventi, sport e tradizioni, mostre e musei.
Mentis srl ha saputo creare, pertanto, un portale a misura dell’utente, dove creare un percorso personalizzato alla scoperta della Città.
Registrandosi all’interno del sito è possibile compilare la propria agenda, segnalando gli eventi preferiti, ma anche gli alberghi e ristoranti nelle vicinanze, le fermate actv da utilizzare, nonché le coordinate gps con un utile mappa google.
www.unospitedivenezia.it diventa così un servizio utile e completo, per orientarsi tra le mille attrattive che offre la città e le tortuose vie, un altro modo di innovare l’informazione realizzato su misura da Mentis. www.mentis.it

Mentis è una società padovana specializzata nella consulenza e nella realizzazione di progetti avanzati nata per far guadagnare a PMI e PA un concreto vantaggio competitivo utilizzando prima degli altri strategie, strumenti e tecnologie efficienti e di alta innovazione. Creata nel 2003 Mentis è specializzata nella creazione di nuove opportunità di business attraverso la formazione aziendale e la consulenza di marketing e strategica, progettando e realizzando progetti ad hoc dalla fase di analisi allo sviluppo di sistemi di gestione e piattaforme di e-commerce, e-business, sviluppo intranet e siti web. www.mentis.it

Lorna Geremia
Ufficio Stampa Mentis srl
www.mentis.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.