Lunedì 01 Giugno 2009 15:25
Nata nel 2003, OMNIA ENERGIA Spa, si è subito affermata come una moderna società di vendita di energia elettrica e costruzione di impianti fotovoltaici.
Dopo aver concquistato il primato nelle vendite dei grandi clienti in Calabria e Basilicata, OMNIA ENERGIA si rivolge ora a tutte quelle aziende che vogliono diventare protagonisti del proprio futuro energetico ed ambientale.
OMNIA ENERGIA Spa opera sul mercato attraverso due divisioni distinte: OMNIA ENERGIA che gestisce la vendita di energia elettrica e OMNIA FOTOVOLTAICO che si occupa della realizzazione di impianti fotovoltaici per la produzione di energia direttamente dal sole.
Con un valore della produzione di 24.598.963 euro nel 2007 ed un utile netto d’esercizio pari 296.738 euro, OMNIA ENERGIA Spa si conferma come uno dei principali operatori di mercato nel settore della Distribuzione in Calabria e Basilicata.
Lascia un commento