OFFERTE TONER

Nel grande mondo delle vendite di prodotti informatici, sia che si tratti di fornitura per l’ufficio che per la stampante che usate a casa vostra, c’è un sito che si contraddistingue su tutti per la serietà, l’affidabilità, il risparmio notevole e la vastità di articoli disponibili nonché per la rapidità di consegna: se cercate dei toner, delle cartucce e di diverse tipologie ovvero rigenerate, originali, compatibili, a colori o in bianco e nero, e che siano naturalmente di ottima qualità, allora affidatevi senza alcun dubbio ai servizi offerti da parte della Toner24h.it. In questo sito troverete, senza alcuna difficoltà grazie alla grafica chiara e di semplice e rapido utilizzo, qualunque tipologia di prodotto come ad esempio TONER SAMSUNG o TONER HP ma anche TONER COLORLASERJET sia nella versione originale che in quella compatibile. Vi basterà semplicemente andare alla homepage della Toner24h.it e selezionare dal menù a tendina situato in alto a sinistra della pagina corrente, la marca ed il modello della stampante di riferimento e troverete oltre ventidue mila articoli tra toner e cartucce tutte di altissima qualità delle migliori e più usate marche tra le quali: Infotec, Konica Minolta, Kyocera, Lanier, Lexmark, Nashuatec, Oki, Olivetti, Panasonic, Philips, Rex Rotary, Ricoh, Risograph, Sagem, Samsung Sharp, Telecom, Toshiba e tante altre ancora tra le ben trentacinque marche presenti in vendita. La procedura per effettuare l’ordine è molto veloce: scegliete se ordinare via fax, compilando il modulo apposito che troverete sul sito da scaricare con i vostri dati anagrafici, i numeri dei codici dei prodotti, la modalità preferita di pagamento e ovviamente il domicilio presso il quale effettuare la consegna, che avviene in tempi ridottissimi grazie ai corrieri espressi; potete altrimenti optare per una richiesta di merce attraverso l’invio di una mail all’indirizzo di posta elettronica della Toner24h.it o infine telefonando al numero del Servizio Clienti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18. I termini di consegna sono estremamente ridotti, grazie anche al fatto che la quasi totalità degli articoli presenti nel vasto catalogo on line, sono già effettivamente presenti nel magazzino dellaToner24h.it; abitualmente poi se si ordina la merce entro le 11.45 si riceveranno i prodotti scelti entro le quarantotto ore dal momento della richiesta. Generalmente invece la consegna viene effettuata entro le quarantotto ore (dal Lunedì al Sabato) per Nord e Centro Italia mentre entro un massimo di settantadue invece per quanto riguarda il Sud e le Isole (sempre dal Lunedì al Sabato) attraverso il corriere Bartolini Express. Se poi dovesse verificarsi l’eventualità remota in cui al momento della consegna della merce da parte del corriere espresso vi doveste rendere conto che uno o più articoli non corrispondono ai criteri standard di funzionalità e dovessero presentare difetti, guasti o anomalie, la Toner24h.it vi dà un’ulteriore prova di affidabilità offrendovi di avvalervi della formula ‘soddisfatti o rimborsati’. Un altro punto di forza di Toner24h.it è la trasparenza del rapporto con i clienti: vi basterà accedere alla sezione ‘Recensioni’ per leggere i commenti e le note, per avere un feedback sull’attività.