Multiforme – Officine del Vetro: apre il nuovo e-commerce di lampadari in vetro veneziano.

Apre finalmente il nuovo negozio di vendita online www.officinedelvetro-store.com di Multiforme – Officine del Vetro, azienda sempre più rinomata per l’originalità e l’alta qualità delle sue creazioni di luce, sia classiche sia moderne, realizzate in vetro artistico veneziano. All’interno dello store sono presenti tutte le opere realizzate secondo i canoni del vetro di Murano, nate dall’incontenibile estro artistico di creativi ed esperti designer alla continua ricerca di nuove idee per arricchire l’arredamento di ogni ambiente con prodotti di illuminazione (lampadari, appliques, abat-jour, plafoniere, piantane, torciere, candelieri) che spiccano per originalità e fattura. Il nuovo e-commerce dà la possibilità di scegliere tra le numerose creazioni in pronta consegna, suddivise per categoria e personalizzabili sin nei minimi dettagli, all’interno di un ampio assortimento di forme e colori. Trovare la soluzione più adatta alle diverse esigenze di home decor non è mai stato così semplice.
Oltre all’inconfondibile stile made in Italy dei prodotti Multiforme – Officine del Vetro, sinonimo di prestigio e unicità, nel nuovo store potrete trovare prezzi da produttore, grazie alla filiera corta che riduce i passaggi dalla produzione alla vendita. Gli iscritti al sito avranno diritto a numerosi servizi e vantaggi, come sconti e promozioni imperdibili mentre architetti, arredatori e designer potranno accedere a numerose risorse utili tra cui blocchi cad, rendering, immagini ad alta risoluzione, cataloghi e listini.
Entrate nel nuovo universo di luce Multiforme – Officine del Vetro: da oggi, per portare a casa la qualità e l’eleganza dello stile made in Italy basta un click.