MondoMerlot. Aldeno 2009. Luigi Sforzellini grande star di firma culinaria internazionale sarà presente alla manifestazione mondiale MondoMerlot 2009

Nella prestigiosa manifestazione Mondo Merlot che si svolgerà dal 23 al 25 ottobre ad Aldeno di Trento, in trentino, con tre giornate dedicate al particolare vitigno e al suo pregiato vino, il Merlot. Luigi Sforzellini firmerà alcuni aventi culinari di Cucina d’Autore. Si tratta di una esclusiva occasione per degustare la magica sinergia gastronomica che da sempre l’executive chef Luigi Sforzellini, riesce a creare e donare nella sua proposta di linea cucina nel mondo. Con una sua astratta filosofia gastronomica definita dalla stampa di settore, come la più attuale ed alchimistica “Firma di stile culinaria” a livello internazionale. Le interessanti proposte di menù a piatti unici, legate al territorio trentino e create in una intrigante modalità di gusto coinvolgeranno i presenti in un turbine di sinergie e modularità di percezione al palato. Per info e prenotazioni: al numero 0461.843200 oppure [email protected]