Miss Drag Queen Toscana 2013

Il giorno 6 Luglio 2013, dalle ore 22.00, c/o Le Palme Beach, viale A. Vespucci 70, Marina di Carrara, si terranno le selezioni finali di Miss Drag Queen Toscana 2013. Il concorso elegge la Miss Drag Queen che accederà di diritto alla finale nazionale di Torre del Lago.

Il concorso, che quest’anno si fregia del patrocinato della Regione Toscana, vuole essere oltre che un’occasione di intrattenimento, anche momento di riflessione sul percorso di conquista, di visibilità e di dignità delle persone Lesbiche, Gay, Bisex e Transgender italiane, di cui innegabilmente a livello internazionale lo spettacolo “drag” ne è espressione artistica.

Obiettivo principale della kermesse è quello di promuovere il livello ed il prestigio culturale e professionale delle Drag Queen.

Organizzata e condotta dalle Drastik Queen, l’edizione di quest’anno vanta una giuria di tutto rispetto Capitanata dal Presidente di giuria Leandro Santoni in arte Vinaccia, garante del regolamento e composta da: Anna Meacci (attrice), Giovanna Nocetti (cantautrice, direttore artistico, discografica, autrice e regista teatrale), Alberto Nicolai (regista, coreografo), Rossella Cannone (fashion designer), Mirage Summer (Miss Drag 2012)

A contendersi il titolo saranno: Anna Mannianima, Christine La Croix, La Pavona, La Pupporina Babaqueen, Lady Cocca, Lady Cristal, Madame Divine, MissLady Argentarius, Samantha Babcock, Stella Monroe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.