MG EXTREME partecipa ad Internetworking 2009

MG EXTREME, Agenzia di Consulenza Tecnica Aziendale in ambito Commerciale, Marketing e Brand Management, specializzata nel settore Wireless & Mobile Networking, Videosorveglianza, Amplificazione GSM/UMTS Sicurezza, Intelligence ed Energia Alternativa, parteciperà alla 15° edizione di Internetworking, l’evento italiano di riferimento dedicato alle “Infrastrutture, soluzioni e servizi per progettare, realizzare e gestire l’azienda in rete”.

Internetworking rappresenta un punto di riferimento fondamentale per tutti gli operatori del settore delle telecomunicazioni i quali hanno identificato l’evento come un’occasione per informarsi ed aggiornarsi sulle ultime novità del settore.
Proprio per la sua specificità, Internetworking è il luogo d’incontro ideale per conoscere personalmente GiordanoBruno Luisè e Marco Muratori, i due consulenti tecnologici globali che formano la squadra MG EXTREME.
MG EXTREME sarà presente alla manifestazione con il preciso scopo di incontrare le aziende interessate a sviluppare nuovi scenari di business legati alle tecnologie di Wireless Networking, della Videosorveglianza e Sicurezza, dell’Amplificazione GSM/UMTS o delle Energie Alternative.
“ Siamo partiti bene e vogliamo ringraziate tutti i clienti che, credendo nelle persone prima ancora che nelle aziende, ci hanno dato fiducia ed hanno cominciato a fare business con noi. ” dichiara Giordano Bruno Luisè, titolare di MG EXTREME.
“Il nostro modello di business è semplice ed è piaciuto subito: diamo la possibilità ai nostri clienti di acquistare prodotti e servizi direttamente da partner qualificati ed affidabili. Allo stesso tempo ci facciamo promotori delle soluzioni che i nostri clienti sviluppano e procacciamo loro del business: quindi facciamo guadagnare loro dei soldi. Non sono uno statista economico, però credo che il modello di reciproco scambio di business costituisca un circuito economico virtuoso. Penso che questo modello rappresenti la vera chiave di volta del commercio di beni e servizi e potrebbe essere anche una formula anti crisi” conclude Luisè.

Per informazioni o appuntamenti contattare il numero 335.401778