MENTIS A CULTURA SENZA BARRIERE

I consulenti di Mentis porteranno il loro contributo in ambito di innovazione e web a Cultura Senza Barriere, l’evento formativo completamente gratuito organizzato dall’Università di Padova che si terrà da giovedì 18 a sabato 20 febbraio.

Molto ricco il programma dei seminari, con esperti dei settori accessibilità, multimedia, usabilità, editoria digitale e molto altro ancora.

L’intervento di Amir Baldissera, consulente Mentis, è previsto nella giornata di venerdì 19 alle ore 10.00 presso la Facoltà di Psicologia con il titolo: “Il Web incontra il Mondo:come la rivoluzione cambierà le nostre vite”.

L’esperienza di Mentis sarà, inoltre, rappresentata da Barbara Bonaventura, alle ore 11.00 di venerdì 19 con una presentazione dedicata a come la comunicazione in rete segua diversi percorsi rispetto ai medium tradizionali: “Liberiamo il virus: come diffondere le idee attraverso Internet”.
Il convegno inaugurale si terrà nella mattinata del 18 febbraio nel’aula magna del palazzo del Bo a Padova e sarà moderato da Emil Abirascid , giornalista, direttore di Innov’azione e collaboratore di Nova . Il Sole 24 Ore e Wired Italia.

Per iscriversi ai seminari:

Per vedere gli ultimi trends del settore studiati da Mentis: www.2010trends.it

Diventa fan su facebook: http://www.facebook.com/home.php?#/pages/2010-marketing-trends/138958798006?ref=ts

Mentis è una società padovana specializzata nella consulenza e nella realizzazione di progetti avanzati nata per far guadagnare a PMI e PA un concreto vantaggio competitivo utilizzando prima degli altri strategie, strumenti e tecnologie efficienti e di alta innovazione. Creata nel 2003 Mentis è specializzata nella creazione di nuove opportunità di business attraverso la formazione aziendale e la consulenza di marketing e strategica, progettando e realizzando progetti ad hoc dalla fase di analisi allo sviluppo di sistemi di gestione e piattaforme di e-commerce, e-business, sviluppo intranet e siti web. www.mentis.it

Lorna Geremia
Ufficio Stampa Mentis srl