Meetab Srl porta in Italia la Metabolomica scienza all’avanguardia nell’ambito della nutrizione

Dopo il successo all’estero, la Metabolomica arriva anche in Italia grazie a Meetab Srl.

Secondo la Scuola di Medicina dell’Università di Harvard, si tratta del migliore metodo di analisi per accertare lo stato di salute di una persona. Qua l’articolo completo.

Domenica 6 aprile ore 16.30

presso la palestra Enjoy

Strada Marosticana 24 – Vicenza

Meetab Srl presenterà i risultati concreti che un gruppo di 30 volontari ha raggiunto, grazie ai benefici dati dal percorso metabolomico, studiato appositamente per ogni singolo, durato due mesi, sotto costante controllo e monitorato da un team di esperti.

Il Dottor Dimitris Tsoukalas, Presidente dell’istituto Europeo di Medicina Metabolomica e autore del best seller “Come vivere 150 anni – Istruzioni per l’uso del corpo umano”, è fra i primi, a livello mondiale, ad applicare questa scienza in ambito medico e in Italia ha fatto da Consulente Scientifico per Meetab Srl, fautrice del suo metodo.

La Metabolomica, riconosciuta scienza all’avanguardia nell’ambito della nutrizione, studia gli squilibri biochimici del corpo umano che sono alla base del deterioramento delle funzioni dell’organismo. Tali squilibri sono causati da carenze di sostanze nutritive. A volte, infatti, la semplice alimentazione, seppur sana ed equilibrata, non è sufficiente a colmare questa necessità fisiologica: gli integratori metabolomici aiutano a riportare l’organismo ad un perfetto equilibrio biochimico.

Il rilevamento nutrizionale: i 30 volontari partecipanti – di età, lavoro e abitudini diversi, tra cui casalinghe, medici, architetti e operai – si sono sottoposti al percorso metabolomico Meetab che prevede due mesi fra test, regime alimentare controllato, attività fisica e assunzione di integratori metabolomici.

Il team di esperti supervisori, composto da un personal trainer, un biologo ed un medico, ha potuto appurare come la metabolomica agisca direttamente sul metabolismo e misurare come i benefici sull’organismo siano immediati.

Domenica 6 aprile, alle 16.30, presso la palestra Enjoy di Vicenza saranno presentati i risultati dettagliati che illustreranno la scienza rivoluzionaria nel mondo della nutrizione.

Ai giornalisti e blogger presenti (previa conferma presenza) sarà regalato un kit così composto: sacchetta serigrafata, cappellino, t-shirt, borraccia, asciugamano piccolo per palestra, 5 test cartacei, 1 libro “Come vivere 150 anni” del Dott. Dimitris Tsoukalas, 1 Salute Ottimale MB (Multivitaminico naturale con 145 elementi)

Per ulteriori informazioni e conferma presenza:

Stefania Salardi 328 4843403

Donatella Rampado 335 6453016