Master in Consulenza Finanziaria Indipendente. Alta formazione in Private Banking e Family Office – seconda edizione

Editrice Le Fonti, Assofondazioni, il Centro Studi Finanziari, Giuridici e Sociali con il Comitato di referaggio accademico e le riviste Family Office e Impres@Banca organizzano il Master in Consulenza Finanziaria Indipendente che si propone di dar vita a un percorso di formazione centrato sulla figura del Private Banking e del consulente finanziario indipendente.

Il master è rivolto a:
– Operatori con esperienza in ambito bancario e finanziario laureati in discipline propedeutiche al master
– Promotori finanziari
– Private bankers
– Agenti assicurativi
– Consulenti finanziari
– Laureati con occupazione di lavoro in strutture di private banking, di family office o che lavorano come consulenti finanziari che intendono acquisire una maggiore qualificazione senza interrompere l´attività lavorativa
– Laureati già inseriti in azienda o neolaureati che intendono collocarsi tramite uno stage di tre mesi nel mondo bancario nel settore private o della consulenza finanziaria.

E’ prevista una presentazione del Master con la presenza dei professori/relatori e dell’organizzatore in data 16 novembre 2009