Master con Stage Giornalismo Sportivo Roma 8° Edizione

Master con Stage Giornalismo Sportivo Roma 8° Edizione

Nuovo ciclo di colloqui per il Master in giornalismo Sportivo, Radiofonico e Televisivo promosso da Rolls Service.

Rolls Service organizza il percorso formativo rivolto a giovani diplomati/laureati con la passione per lo Sport e l’Ambiente Giornalistico.

I candidati si confrontano con noti Professionisti del campo Giornalismo Sportivo, che forniscono i segreti della Professione Giornalistica.

Il partecipante acquisisce le tecniche necessarie per divulgare notizie sportive.

Al termine del percorso ogni partecipante avrà il suo stile comunicativo.

Al termine del percorso formativo tutti i partecipanti svolgeranno uno Job Training, di almeno due mesi, presso una redazione giornalistica.

Dedicato a coloro che vogliano acquisire conoscenze pratiche e competenze relative al mondo del giornalismo sportivo.

Durata del corso: 56 ore intensive in aula, 150 ore di studio con il supporto del tutor , 2 mesi di Job Training.

Fai un colloqui conoscitivo!

Per avere informazioni e candidarsi alle selezioni telefonare allo 06 45678702 o inviare una e-mail a [email protected]

www.rollshr.com

www.rollsservice.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.