MARYLIN – FASHION: intimo sexy d’eccellenza online

Marylin Fashion è un rivenditore online di abbigliamento sexy e lingerie intimo donna, che propone a prezzi davvero vantaggiosi un’ampia scelta di vestiti burlesque, costumi sexy ed accessori come scarpe e stivali delle migliori marche presenti sul mercato. Marylin Fashion punta alla qualità ed alla sicurezza, presentando intimo sexy delle migliori collezioni.

Collegandosi alla home page, è possibile consultare una vera e propria vetrina online, dalla quale è possibile aderire ad offerte promozionali fino al 40 % di sconto su tutti i capi di abbigliamento sexy. Vestitini sexy, mini dress con scollature vertiginose, costumi da bagno resistenti e di ottima qualità, potranno essere alla portata di ogni donna con un semplice click. Basta collegarsi al sito internet http://marylin-fashion.com .

Ma non è finita qui: tanga, slip a vita alta, perizoma, reggiseno balconette e push up, collant, autoreggenti, reggicalze, babydolls e chemise per vestire donne che amano evidenziare la propria sensualità con malizia o per cubiste, ballerine di burlesque e lap dance, che si affidano a negozi online come Marylin Fashion per godere di offerte imperdibili ed essere sempre aggiornate sugli ultimi trend del momento.

Come richiedere un ordine? E’semplicissimo: collegandosi e registrandosi al sito! Dalla home page, infatti, basta cliccare sulla voce “Registrati”, compilare tutti i campi del modulo online e una volta completata la registrazione, è possibile entrare nell’area riservata con username e password ed inserire gli articoli nel carrello, seguendo le procedure d’acquisto man mano indicate.

Per chi non intenda effettuare la registrazione, è possibile prenotare ed ordinare intimo sexy tramite il servizio fax, e-mail o numero di telefono indicati sul sito. La consegna sarà riservata e avverrà molto discretamente , ovvero senza alcun logo poiché il mittente sarà il nome ed il cognome del titolare dell’azienda di intimo sexy.

Il corriere consegnerà gli articoli richiesti entro e non oltre le ore 18.00 e i sistemi di pagamento previsti sono : PayPal, carta di credito, vaglia postale e bonifico bancario. In più, per le spedizioni che superano i 100 euro, non sono previsti costi di spedizione a carico del mittente. Marylin Fashion veste una donna che non sa rinunciare alla propria sensualità in tutti i momenti della giornata.