Le app di Pure Bros

Farsi conoscere dai propri utenti tramite un’applicazione può essere un modo interessante per farsi raggiungere dai propri utenti. Avere l’idea giusta e realizzare un prodotto di qualità sono le priorità da cui non si può prescindere. Pure Bros, pertanto, offre ai propri partner la possibilità di dare vita alla propria applicazione, con il supporto di un team di lavoro interno altamente qualificato.

purebros Roma, 3 novembre 2014 – Pure Bros si presenta ai propri partner con proposte che riguardano il web e lo sviluppo di applicazioni.

L’azienda brasiliana, che ha sedi anche in Italia e Messico, è diventata particolarmente attiva non solo nel settore mobile, in quanto è in grado di offrire la propria consulenza anche nella gestione della presenza aziendale su internet.

Essere presenti nel web è un must al giorno d’oggi per tutti coloro che possiedono un’attività. Tuttavia, questo alle volte non basta per garantirsi il successo, se non è accompagnato da una progettualità e da strategie studiate per coinvolgere gli utenti.

Inoltre, è noto che la tecnologia mobile offre agli utenti nuove possibilità e l’opportunità di navigare in internet in qualsiasi momento della giornata. Avere un sito ottimizzato per le piattaforme mobile è importante per essere sempre reperibili dai propri potenziali clienti.

Bisogna considerare che proprio la facilità di connettersi e la velocità con la quale si possono reperire le informazioni ha fatto in modo che ad oggi i device mobile, come smartphone e tablet, abbiano decisamente sorpassato l’uso dei pc. Sfruttare a proprio vantaggio la tecnologia mobile può rappresentare una scelta vincente e un’occasione imperdibile per realizzare nuove prospettive di ricavo. Molte aziende decidono di investire nello sviluppo di applicazioni proprio perché attraverso queste ultime è possibile coinvolgere i propri clienti e offrire loro servizi, informazioni e molto altro ancora.

Pure Bros offre alle aziende partner, che vogliono essere online facendo la differenza, la possibilità di realizzare la propria applicazione grazie a un team di tecnici interno altamente qualificato. Infatti, alla base di un’applicazione vincente ci devono essere un’idea ben costruita e un apparato tecnico in grado di supportare al meglio l’applicazione per consentirne la corretta funzionalità. Proprio a tal proposito, Pure Bros mette a disposizione un’equipe di lavoro attiva in qualsiasi momento della giornata, che si occupa del monitoraggio continuo e di tutti gli aspetti riguardanti la vita dell’applicazione.

I tecnici dell’azienda possono dare vita a qualsiasi tipo di applicazione, compatibili sia con il sistema operativo Android che iOS. In più, l’assistenza 24 ore su 24 ne garantisce il perfetto funzionamento. Grazie alle applicazioni e sfruttando le potenzialità degli smartphone è possibile, di conseguenza, raggiungere i propri utenti in target e non solo, in quanto grazie al passaparola è possibile anche acquisirne di nuovi.

Infine, chi si rivolge a Pure Bros per lo sviluppo di applicazioni sa di poter ottenere un prodotto tecnicamente stabile, progettato e realizzato con la massima cura per favorirne l’efficacia e l’usabilità. L’azienda sta cercando di imporsi in Italia, facendo leva principalmente sull’ampia gamma di soluzioni e servizi che possono essere proposti e sulla capacità di venire incontro in maniera innovativa a qualsiasi esigenza digitale.

La redazione Pure Bros