Last minute invernali dei Piccoli Alberghi

Per chi vuole rilassarsi e divertirsi anche in inverno, sul nuovo sito http://www.piccolialberghi.eu dei Piccoli Alberghi di Qualità di Rimini, Riccione e Cattolica, si possono trovare le ultime offerte last minute per soggiorni ultra appetibili.
Sì, perché la Riviera Adriatica non va in letargo. La folla di turisti che amano coccolarsi d’estate nel cuore della Romagna più godereccia e divertente, cambia ma non se ne va.
D’inverno, il mare romagnolo e le sue cittadine ricche di cultura e storia, accolgono tanti turisti che si dilettano nello scoprire le locande, i monumenti, i convegni, l’arte e la storia delle innumerevoli cittadine e villaggi dell’entroterra romagnolo o della Riviera.

Anche in questa stagione, i Piccoli Alberghi di Qualità primeggiano per le occasioni soggiorno senza pari, l’atmosfera accogliente, le proposte relax in riva al mare, per coccolarsi anche in inverno e farsi trasportare dall’atmosfera romantica delle spiagge romagnole.
Perché i piccoli alberghi?
E perché di Qualità? Perché, se non conoscete ancora i Piccoli Alberghi, dovete esplorare il nuovo sito per scoprire le mille iniziative comuni delle famiglie più accoglienti della Riviera! Diciamo famiglie, perché la maggior parte dei Piccoli Alberghi di Qualità è a gestione famigliare.
Il turista o chi viaggia per lavoro, li sceglie per ritrovare dopo una giornata stancante, tutta l’atmosfera easy e famigliare di cui ha bisogno. Una cucina genuina, lo aspetta dopo una giornata al Palafiere o in giro per monumenti.
Cucina tradizionale, prodotti biologici, un’etica ambientalista, un amore per la propria cultura e la storia, da valorizzare e proteggere, con proposte soggiorno amichevoli, ambienti tradizionali, una filosofia alberghiera che in questa terra ha radici molto profonde.
Sono tante le iniziative dei Piccoli Alberghi di Qualità in difesa del risparmio energetico, dell’ambiente, della difesa del territorio e delle sue tradizioni più antiche.

L’unione dei Piccoli Alberghi di Qualità fa sì che nell’area tra Rimini, Riccione e Cattolica, gli alberghi possano offrire ad ogni turista il meglio dell’accoglienza a prezzi onesti, abbordabili, che permettono di tornare più di una volta a rilassarsi in riva al mare, nel cuore del divertimento e del benessere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.