La Settimana Enigmistica affida ad A-Tono il restyling dell’app per iPad

Quest’estate, sotto l’ombrellone, le parole crociate appassionano anche… sull’iPad.

La Settimana Enigmistica ha chiesto ad A-Tono di riprendere la sua applicazione – AEnigmatica – e di realizzare un prodotto più innovativo e appetibile per il suo vasto pubblico.

L’azienda – leader nel settore del Mobile Marketing e Digital Communication Solutions – ha quindi collaborato al restyling dell’app da un punto di vista tecnologico, trasformando AEnigmatica in una rivista digitale sfogliabile e interattiva.

Ma il progetto è più ampio: la nuova applicazione La Settimana Enigmistica è infatti una vera e propria edicola, nella quale troveranno spazio vari prodotti, primo fra tutti naturalmente AEnigmatica. Oltre a colpire subito per i colori e l’ottima risoluzione visiva, la rivista presenta numerosi giochi divertenti di sorprendente fruibilità, grazie all’interfaccia intuitiva realizzata su misura per ognuno di essi. Parole crociate, rebus, enigmi, bersagli: la varietà dei giochi e del loro livello di difficoltà è destinata a soddisfare un target esteso e diversificato.

L’app La Settimana Enigmistica è scaricabile gratuitamente da iTunes (http://itunes.apple.com/us/app/la-settimana-enigmistica/id518322279?l=it&ls=1&mt=8). Ogni numero di AEnigmatica costa 0,79 euro.