La OFFICE LINE RUSSO entra nel mondo dell’e-commerce

Dal 10 Novembre 2008, è stata ufficialmente inaugurata la prima versione beta dell’e-commerce OFFICE LINE RUSSO.
Gli utenti del sito potranno visualizzare prodotti e caratteristiche degli stessi. Inoltre, registrandosi al sito, è possibile consultare i prezzi ed effettuare acquisti in completa sicurezza con il metodo di pagamento preferito.
Con la politica attuata dalla OFFICE LINE RUSSO per il lancio dell’e-commerce, si permette ai propri utenti di ottenere ulteriori sconti supplementari sugli acquisti effettuati on-line e soprattutto mette a disposizione consulenze GRATUITE di automazione per Punti Vendita e Franchising.

L’e-commerce è raggiungibile all’indirizzo http://officelinerusso.altervista.org

PER GLI UTENTI CHE SI REGISTRERANNO FINO AL 31/12/2008 IN OMAGGIO UN BUONO SCONTO DA 5,00 € SU QUALSIASI PRODOTTO ACQUISTATO*

OFFICE LINE COMMERCE: SHOPPING TECNOLOGICO PER IL TUO PUNTO VENDITA

Arredamento per uffici e negozi – Bilance e macchine alimentari – Computer & Accessori – Consumabili – Accessori per il punto vendita – Macchine per ufficio – POS e Casse automatiche – Registratori di cassa – Servizi – Software – Soluzioni gestionali

*Per acquisti superiori ai 99,00 €

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.