Kit di ricarica per cartucce: risparmio ed ecologia

offerte cartucce

Per ovviare ai sempre più ingenti costi delle cartucce per stampanti è possibile ricorrere ai kit di ricarica anziché buttare la cartuccia esausta e comprarne una nuova. Questo procedimento permette un sostanziale risparmio e richiede solamente un po’ di attenzione e qualche minuto a disposizione per effettuare la ricarica della cartuccia. I negozi però, per la richiesta inferiore ma soprattutto per spingere la vendita di cartucce nuove, non tengono le ricariche tra i loro scaffali; dov’è quindi possibile rifornirsi di tali kit?

Il luogo migliore, dove prezzi convenienti e grande efficienza sono parte integrante del sistema, è senz’altro Ufficio Discount. Questo portale, specializzato nella vendita di articoli per ufficio, annovera nel proprio catalogo ogni genere di kit ricarica per le diverse marche, dalla ricarica cartucce lexmark alla ricarica toner hp. In effetti anche i toner godono della stessa possibilità, anche se il procedimento di refill si presenta leggermente differente.

Per chi invece preferisse rimanere fedele alle classiche cartucce originali ex novo, il sito presenta settimanali offerte cartucce da sfruttare per ottenere un ulteriore risparmio. Tutte le ordinazioni, evadibili attraverso i più comuni sistemi di pagamento, vengono recapitate al domicilio indicato entro 24/48 ore, per limitare al minimo i tempi d’attesa del cliente e soddisfare le sue esigenze. Da menzionare come una cartuccia ricaricabile non sia solamente un risparmio per le tasche dell’acquirente ma anche una notevole riduzione dello smaltimento di cartucce esauste, ovvero un maggior rispetto per l’ambiente. D’ora in avanti quindi, acquistando su Ufficio Discount, non solo saprete di avere un portafoglio meno leggero ma anche un ambiente più pulito!