Jepssen Presenta il nuovo Mediabox ST-4 HD+ con Tuner DVB-T2 ad Alta Definizione

Un’ unica tecnologia per smisurate applicazioni è la norma di Jepssen. E in questa ottica si colloca l’ultimo MediaBox ST-4 HD Plus, in grado di ricevere, registrare e riprodurre in alta definizione TV (Full HD 1080p), oltre che dalle tivù satellitare anche da quelle del digitale terrestre, comprese le nuove in standard T2, grazie ai 2 sintonizzatori integrati (DVB-S2 e DVB-T2). Grazie allo scaler interno e la connessione digitale HDMI migliora notevolmente anche le emittenti a definizione standard incrementando la risoluzione a 1920x1080p, ne fa’ l’abbinamento indispensabile per chi dispone di un televisore o videoproiettore Full HD.

Le funzionalità PVR sono curate nei minimi dettagli, tramite la porta Direct Access 2.0, è infatti possibile registrare dal Mediabox ST-4 HD Plus, su Hard Disk Esterni fino a 3TB o su qualsiasi Pen Drive USB, per poi trasferire i file ottenuti su Personal Computer ed editarle utilizzando qualsiasi software.

I file ottenuti possono essere riviste in qualsiasi momento, senza le limitazioni che caratterizzano altri prodotti. La registrazione può avvenire in modalità OTR, (premendo un singolo tasto) e definire la durata della stessa, oppure è possibile pianificare i programmi da registrare con cadenza giornaliera, settimanale o per singolo evento.

Il Mediabox ST-4 HD+ consente anche di visionare un programma mentre se ne registra un altro (da due canali sullo stesso sintonizzatore e sullo stesso traspondere o mux DTT), consente inoltre di guardare una registrazione precedente contemporanemente ad una registrazione, e, grazie alla funzione Time Shift, di mettere in pausa la visione di un canale per poi riprenderne la visione come se non fosse mai stata interrotta.

Tutte le funzioni sono fruibili dal telecomando in dotazione ed un intuitiva interfaccia OSD (on screen display) in italiano e tramite l”EPG (Guida elettronica dei programmi).

Migliaia di canali costantemente aggiornati
Il Jepssen MediaBox ST-4 HD+ Tramite i due sintonizzatori integrati permette di salvare 10000 canali TV e radio (in chiaro o codificati) e dispone di Slot Common Interface per moduli CAM, CAS multistandard per smart card e Televideo con sottotitoli. Se una nuova emittente inizia a trasmettere oppure se una emittente già esistente cambia satellite o canale immediatamente viene memorizzata, in tempo reale.

Compatibile con qualsiasi impianto
Il decoder combo MediaBox ST-4 HD+ è pienamente compatibile con tutti gli impianti satellitari fissi o motorizzati (DiSEqC, USALS) e con quelli singoli o centralizzati digitali terrestri.

L’ aggiornamento delle impostazioni e del software interno è semplice e rapido, si effettua tramite la porta usb 2.0 con una semplice pen drive usb, evitando quindi il collegamento ad un personal computer.

Uscita digitale, tutta un’altra musica
Collegato all’impianto hi-fi, tramite l’uscita digitale SP/DIF, il Mediabox ST-4 HD+ (Plus) consente di godere dell’ assoluta qualità e spettacolarità del suono in Dolby Digital AC3.

Ben fatta anche la parte multimediale, integra diverse applicazioni multimediali, può riprodurre i filmati, anche in HD, nei formati più diffusi, le foto e gli mp3 da fonte usb.

Perfettamente inserito in rete, in linea conil credo Jepssen, il PVR Mediabox ST-4 HD+ consente di collegarsi alla rete locale LAN e ad internet, tramite un impianto di rete preesistente o sfruttando i moduli Jpl Powerline Ethernet Bridge.

Notevole la possibilità di collegamento audio, tramite uscite digitali (SPDIF) ed analogiche per sfruttare appieno la qualità dello standard Dolby Digital AC3.

Lo trovi in offerta lancio su Jepssen Store a sole € 169,90.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.