IVECO IN A1 DI PALLAVOLO

La collaborazione tra Iveco Piemonte Volley, (societa’ che milita nella serie A1 di pallavolo italiana con il nome di Bre Banca Lannutti Cuneo), e’ esordita nei migliori dei modi, visto che la squadra cuneese e’ seconda in classifica con ottime probabilita’ di arrivare tra le prime della classe alla fine di questo campionato. Questa partnership risulta un’ottima vetrina per Iveco, con il logo ben in vista sia sui cartelloni di fondo campo delle partite casalinghe, sia sulle divise di gioco degli altleti.

La partnership con Piemonte Volley si inserisce nelle attivita’ che da sempre Iveco (leader nei veicoli commerciali) ha scelto per affiancare la propria immagine ad eventi sportivi di alto livello che esprimono i valori di lealta’, impegno, determinazione e spirito di squadra che Iveco condivide.

Con questa collaborazione continua la scia di prestigiose sponsorizzazioni di Iveco, (con la gamma di nuovi Daily, tra i quali i furgoni cassonati), nel mondo dello sport. Dopo essere diventato “Top Sponsor” della MotoGP e partner ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro, l’azienda lega, ora, il suo nome al mondo della pallavolo.

Luther Blissett