COMUNICATO STAMPA
TUTTO PRONTO PER L'INIZIO DEL FESTIVAL INTERNAZIONALE
‘POSITIVE VIBRATION 2008'.
LA RASSEGNA DEDICATA ALLA MUSICA REGGAE
E AI DIRITTI UMANI TORNA CON UNA NUOVA VESTE
PRESSO I GIARDINI COMUNALI DI COLFELICE.
CAMPEGGIO ATTREZZATO E CONCERTI SONO GRATUITI
PER ENTRAMBE LE SERATE.
(SABATO 26 E DOMENICA 27 LUGLIO 2008)
CON: ALBOROSIE – RADICI NEL CEMENTO – BOO BOO VIBRATION – VILLA ADA CREW – DOT VIBES – VERROSPIA – MAQUILABEBBA – PAKKIA SOUND SYSTEM E GOLD VYBZ SOUND SYSTEM – PIER TOSI
Ci sono molte novità per questa VII edizione del Festival Internazionale ‘Positive Vibration'. La rassegna dedicata alla musica reggae e al tema dei diritti umani inizierà nel pomeriggio di oggi presso piazza Municipio a Colfelice (FR). All'interno dei Giardini Comunali sono stati allestiti due palchi, uno per i concerti pomeridiani (a partire dalle 18) ed uno per i concerti serali (a partire dalle 22). Ci saranno poi artisti di strada, un ricco mercatino ed un cicloraduno. Il festival è organizzato dall' Associazione Culturale Intensione e patrocinato dalla Provincia di Frosinone, dalla Regione Lazio e dal Comune di Colfelice. Come abbiamo annunciato alcuni giorni fa, è stato risolto il problema del campeggio. E' stata infatti attrezzata un'area camping immersa nel verde con servizi a disposizione, proprio davanti alla storica location del ‘Positive Vibration'. Andiamo nel dettaglio della programmazione musicale. Sabato 26 luglio apriranno il festival i ‘Maquilabebba', in un gustoso aperitivo reggae. Sul palco centrale, poi, sarà la volta dei ‘Dot Vibes' (vincitori del Reggae Contest 2008), a seguire ‘Radici nel Cemento' e ‘Villa Ada Crew'. Domenica 27 luglio si inizia con l'aperitivo in levare dei ‘Verrospia'. A seguire si esibirà la ‘Boo Boo Vibration'; una straordinaria band che anticiperà il concerto della nuova stella del reggae. Parliamo di ‘Alborosie'. Lui, ex cantante dei ‘Reggae National Tickets', italiano, si trasferisce in Giamaica dove diviene uno degli artisti più amati in assoluto; per tornare poi in Europa da re del reggae mondiale. Al Positive Vibration la buona musica in levare sarà sempre presente grazie a Pier Tosi, Lorenzo Lazy, Pietro Felix, Alessandro Anamix Silecta e Virtus del Pakkia Sound System e al Gold Vybz Sound. Ci saranno attività di ogni genere a partire dalle ore 16. La più grande novità, comunque, resta la soluzione del problema del campeggio. L'ingresso ai concerti resta gratuito. Ricordiamo che è ancora possibile allestire bancarelle all'interno del festival, si può dunque prenotare un posto nel mercatino del ‘Positive Vibration' contattando questo recapito telefonico: 3381787294. Per ogni ulteriore informazione si può consultare il sito web: www.positivevibration.it. oppure lo spazio www.myspace.com/positivevibration2008.
PROGRAMMA COMPLETO
DEL POSITIVE VIBRATION 2008
SABATO 26 LUGLIO
PAKKIA e GOLD VYBZ Sound Systems
MAQUILABEBBA
DOT VIBES
RADICI NEL CEMENTO
VILLA ADA CREW
DOMENICA 27 LUGLIO
PAKKIA e GOLD VYBZ Sound Systems
VERROSPIA
BOO BOO VIBRATION
ALBOROSIE & SHENG YENG CLAN
PAOLO DE SIMONE
Addetto promozione e stampa
Festival ‘Positive Vibration'
Per contatti:
[email protected]
PRIVACY
Ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il suo indirizzo si trova nella mailing list del Festival Positive Vibration. Vi abbiamo inviato fino a oggi inviti e informazioni riguardanti la nostre attività con il seguente indirizzo e-mail: [email protected]. Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati, anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie. Una non risposta, invece, varrà come tacito consenso alla spedizione dei nostri inviti.
Lascia un commento