Incomedia presente al CeBit 2010

Anche quest’anno Incomedia sarà presente al Cebit, la più importante e autorevole fiera del settore ICT, con il suo prodotto di punta, il software WebSite X5 Evolution 8 dedicato alla creazione di siti Web, Blog e negozi online.

In controtendenza rispetto al periodo di crisi economica, Incomedia ha registrato un anno in continua crescita rafforzando la sua presenza su mercati come Germania, Inghilterra e Francia e approdando su mercati emergenti come Russia, Polonia, Turchia e Messico.

WebSite X5 Evolution 8, attualmente localizzato il 18 lingue e distribuito in oltre 40 Paesi attraverso insegne importanti, è già stato scelto infatti da migliaia di utilizzatori, sia privati che professionisti, e sta conquistando uno spazio sempre più ampio nel suo settore.

Al CeBit 2010, Incomedia completa la sua offerta includendo in WebSite X5 Evolution 8 3 GB di spazio Web, la registrazione di un dominio a scelta e illimitate caselle e-mail. In questo modo l’utente ha tutto ciò che gli serve per assicurarsi una presenza online: un dominio, lo strumento software per creare il sito e lo spazio Web per pubblicarlo. Un pacchetto completo, dunque, per dare una marcia in più alla propria attività, proprio come recita lo slogan del CeBit 2010 “Push your business”. La validità dell’offerta è garantita dalla serietà del partner coinvolto: il servizio di WebHosting viene infatti fornito da One.com, azienda leader a livello europeo.

L’appuntamento, dunque, è per il 2-6 Marzo ad Hannover: Incomedia accoglierà visitatori, partner commerciali e giornalisti presso lo Stand B19 nella Hall 9. Federico Ranfagni, CEO Incomedia, così commenta: “Il CeBit riconferma di anno in anno la propria rilevanza e noi siamo lieti di parteciparvi, in qualità di espositori, per il quinto anno consecutivo. WebSite X5 Evolution 8 sta confermando le nostre attese e siamo convinti che durante la fiera avremo modo di presentarlo adeguatamente e di gettare le basi per nuove collaborazioni con importanti player internazionali”.

Contatti:

Tatiana Barone