Inaugurazione Parrucchiere D’Agostino Hair Stylist

Verrà inaugurato giovedì 24 gennaio D’Agostino Hair Stylist, un nuovo salone di bellezza dedicato alla cura dei capelli e dell’immagine. L’evento si svolgerà in Via Disciplini 15, a pochi passi dal centro di Milano, dalle ore 18.30 alle 20.00.

Durante la serata verrà offerto un aperitivo a tutti i partecipanti e sarà possibile usufruire di un servizio di acconciatura e make up gratuiti su prenotazione. D’Agostino Hair Stylist rilascerà inoltre un buono sconto da utilizzare sui prossimi trattamenti ed un biglietto per partecipare all’estrazione di pieghe omaggio.

Il tutto sarà corredato da un piccolo set fotografico: verrà rilasciata alle clienti una foto ricordo del look realizzato dalle hair stylist, che saranno a disposizione anche per un servizio di consulenza d’immagine.

Dopo una lunga e prestigiosa carriera tra studi televisivi, concorsi di bellezza e sfilate di moda, Raffaella D’Agostino, parrucchiera personale di Raffaella Carrà ed altri celebri volti nel mondo della televisione e dello spettacolo, decide di mettersi in proprio aprendo D’Agostino Hair Stylist con sua sorella.

Grazie alla permanenza negli studi Mediaset ed in seguito presso il salone Vergottini di Via Montenapoleone, Raffaella ha avuto l’opportunità di conoscere stili e culture differenti e di aggiornarsi continuamente sui trattamenti basati sulla cura del capello.

L’unione di queste esperienze si è concretizzata con l’apertura di un salone proprio, nel quale poter esprimere al meglio la sua creatività.

Presso il salone D’Agostino Hair Stylist potrete trovare trattamenti specifici per ogni tipologia e problematica di cute e capelli: l’agave, la ricostruzione alla cheratina, la stiratura, il collagene, il rigenerante all’argilla, l’ anticaduta, l’ antiforfora, l’ antigrasso, e tanti altri trattamenti.

L’evento sarà realizzato da MustGlamour, per prenotare il servizio di acconciatura o

make up, rivolgersi a:

MustGlamour _ Via Luigi da Palestrina 6 _20100 Milano

Tel: 3779941471/ www.mustglamour.it mail: [email protected]

fb: http://www.facebook.com/events/304029783048383/

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.