In occasione della festa della donna, Nestlé Fitness lancia la campagna

Milano, 8 marzo 2014. Nestlé Fitness celebra sulla sua pagina Facebook le donne, pubblicando delle storie che possano essere dispirazione per tutti.

La campagna ha l’obiettivo di promuovere l’atteggiamento positivo di ‘Credere in se Stesse’: Fitness crede infatti che le donne possano raggiungere tutti gli obiettivi in cui credono perché possiedono le qualità e la forza necessaria per raggiungere i loro piccoli traguardi quotidiani; qualsiasi essi siano.

Da sabato 8 e per una settimana, la pagina Facebook di Nestlé Fitness pubblicherà tre storie vere di donne apparentemente comuni, che con determinazione, energia, passione e sacrificio hanno saputo raggiungere le tappe a cui aspiravano nelle loro vite.

Qualche anticipazione delle tre protagoniste che Nestlé Fitness ha scelto:

· un angelo che ha aiutato a ricostruire scuole e uffici pubblici dopo il sisma del 2012,

· una funambola della gestione familiare e dell’organizzazione personale per aiutare gli altri a disfarsi dello stress della vita quotidiana

· e una mamma dedicata alla ricerca per rigenerare le cellule cardiache

Fitness, sin dalle prime ore del mattino, con la sua varietà di cereali e sapori permette una colazione gustosa, bilanciata e ricca di preziosi nutrienti che aiutano le donne a sentirsi bene nel loro quotidiano.

http:/nestle-fitness.com

Cereal Partners Worldwide ( CPW )

Cereal Partners Worldwide (CPW) è una joint venture che nasce nel 1990 tra Nestlé S.A. e General Mills per produrre e distribuire cereali pronti per la prima colazione e barrette ai cereali in tutto il mondo, eccetto Stati Uniti e Canada. Il gruppo, con sede a Losanna – Svizzera – ha iniziato la sua attività nel dicembre del 1990 nel Regno Unito, Francia, Spagna e Portogallo. Oggi è il secondo produttore al mondo di cereali per la prima colazione e vende i suoi prodotti principalmente sotto il brand name Nestlé. Può contare su 14 stabilimenti produttivi e su circa 4.000 dipendenti.

Il nostro obiettivo è sviluppare i nostri brand a livello globale (escluso Stati Uniti e Canada) e creare per i prodotti a base di cereali Nestlé referenze gustose, convenienti e nutrienti, esclusivamente a base di cereali integrali, per fare in modo che i nostri consumatori inizino le loro giornate nel modo più sano possibile. I nostri brand principali sono Fitness, Chocapic, Nesquik e Cheerios, ideati e prodotti per soddisfare le esigenze di consumo di ogni componente della famiglia.

Nestlé Italiana

Nestlé Italiana è oggi una delle più importanti aziende presenti nel settore alimentare del Paese, con un fatturato che nel 2012 ha raggiunto circa 2,2 miliardi di euro*. L’azienda vanta un organico di circa 5.400 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 18 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, il Saccoccio Buitoni, Gelati Motta, Baci Perugina, Baci Perugina Bianco, Nero Perugina, Latte Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Lion, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Purina Pro Plan, Purina ONE, Gourmet, Friskies, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Orzoro, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource.

Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con 468 unità produttive distribuite in 86 Paesi, circa 339.000 collaboratori e una vendita quotidiana di oltre 1 miliardo di prodotti, frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita, che non può prescindere da un’equilibrata alimentazione ed idratazione. In Italia è presente dal 1875 e opera oggi con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso.

*A partire dal 2011, Nestlé ha adeguato il proprio sistema di rendicontazione all’International Financial Reporting Standards (IFRS), passando da NPS (Net Proceed of Sales) a NNS (Net Net Sales). Questo cambiamento comporta una riduzione degli importi di vendita rispetto agli anni passati.

Per informazioni

Nestlé Italiana

Letizia Balducci [email protected]

Tel. 02 8181 1

Edelman

Bianca Geddes [email protected]

Tel. 02 631161 – 02 63116250

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.