In libreria “Come petali sulla neve” il primo romanzo di Antonella Iuliano

Una storia ricca di colpi di scena, carica di commozione. La giovane autrice campana, con il suo originale stile di scrittura, coinvolge e invita il lettore a percorrere pagine difficili dove l’epilogo degli eventi invita crudamente alla più netta delle riflessioni. L’acre di una vita apolide, nell’assenza di un’appartenenza familiare e la constatazione di un percorso stretto e impervio senza prospettive. Una coraggiosa traccia per il dibattito, sempre aperto, sul mistero della vita e del vivere.

Philip decide di iniziare il suo viaggio abbandonando le mura fredde dell’orfanotrofio, alla ricerca delle sue radici. Nulla di un passato sconosciuto però, potrà mai illuminare le direzioni impreviste del suo futuro.
Constatazioni e melanconiche attese nel suo percorso a ritroso. Pagine di coraggio nella commovente lotta per la verità.

Antonella Iuliano
Casa Editrice La Caravella

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.