IN ARRIVO IL MONTASCALE “ANTI CRISI”

La famiglia Stannah si allarga! L’azienda, infatti, presenta al mercato Siena, la nuova poltroncina montascale dalle linee semplici e dal design essenziale ed elegante, concepita per rispondere a tre requisiti fondamentali: prezzo, qualità e sicurezza.

Siena, infatti, racchiude in sé tutte le garanzie di qualità e sicurezza dei prodotti Stannah a un prezzo più contenuto e competitivo: il nuovo modello nasce per venire incontro alle esigenze dei consumatori di fronte alla crisi che, negli ultimi anni, ha colpito soprattutto le fasce più deboli della popolazione, specialmente gli anziani.

Perfetta sia per le scale curve e sia per le scale dritte, la poltroncina è dotata di diversi elementi che la rendono maneggevole, sicura e confortevole: ad esempio, i sensori che bloccano il movimento in presenza di ostacoli sulle scale; la pedanetta poggiapiedi ripiegabile automaticamente; il sedile girevole che facilita sia l’alzata e sia la seduta; la cintura di sicurezza, riavvolta in un’elegante chiocciola, che si usa con una mano ed è disponibile in quattro versioni, anche con sistema Immobilizer per impedire la partenza del montascale se la cintura non è allacciata; l’imbottitura sfoderabile e lavabile.

Inoltre, la nuova poltroncina è disponibile anche in versione extra large, con una seduta più ampia e confortevole per rispondere ancora meglio alle esigenze di tutti gli utilizzatori.

Con diverse varianti di colore Siena consente, così come gli altri prodotti Stannah, una più facile personalizzazione e una più armoniosa integrazione del montascale con lo stile e l’arredamento di ogni casa.

“Siamo lieti di completare la gamma di prodotti Stannah con Siena” – ha commentato Giovanni Messina, Direttore Generale di Stannah Italia – “un montascale pensato per andare incontro alla complicata situazione economica di questo periodo ma che, nonostante il prezzo più contenuto, non rinuncia agli alti standard di qualità e sicurezza che da sempre contraddistinguono i nostri prodotti”.

Stannah montascale

Leader mondiale dei montascale con più di 500.000 abitazioni equipaggiate, Stannah è una multinazionale inglese a capitale familiare. Questo gruppo, che è stato insignito in Inghilterra, del Premio Impresa nel 2003 e del Best Factory Award nel gennaio 2004, ha saputo svilupparsi in oltre 60 Paesi grazie all’intermediazione dei rivenditori locali e la creazione di nuove filiali. In Italia i prodotti Stannah sono commercializzati dal 1995 da Stannah Montascale, che ha saputo conquistare in pochi anni la leadership nel settore.

Per ulteriori informazioni:

DSC consulenza & comunicazione – Tel. 02 36568021