IMPORTANTE ACCORDO TRA IREF ITALIA E UNIFINANZA SPA

L’innovativa Associazione Iref Italia e la dinamica Società Unifinanza Spa (iscritta all’OAM al n°M176), hanno sottoscritto una convenzione che mette a disposizione degli Associati Iref Italia strumenti finanziari utili a creare, sviluppare e valorizzare le loro attività, siano essi titolari di rete, che aderenti a rete.

L’accordo prevede l’analisi, da parte di Unifinanza Spa, di possibili concessioni dei seguenti prodotti finanziari/bancari identificati dalla denominazione “FinFranchising – Servizi e Prodotti Finanziari per il Franchisor e il Franchisee” (www.finfranchising.it):

a) Leasing strumentale, targato e immobiliare;

b) Prestiti, Finanziamenti, Cessione del V° e Delega;

c) Factoring;

d) Fidejussioni, Cauzioni e Garanzie

e) Altri prodotti riconducibili a soggetti meglio individuati nel Titolo V del T.U.B. Lgs. 385/93.

La convenzione prevede particolari condizioni di vantaggio economico a favore degli Associati Iref Italia relativamente ai costi di mediazione.

Con questa convenzione si ampliano i servizi finanziari che Iref Italia, per il tramite dei più importanti operatori del settore, pone a favore dei propri Associati continuando ad affiancare sempre più prestigiosi e strategici partners e manifestando ancora una volta di concretizzare e rivolgere la sua attività associativa in iniziative rivolte alla predisposizione di strumenti di qualità e ad attività di positivo ed utile networking tra operatori del settore.

Per informazioni: [email protected]

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.