Immagine&Marketing rinnova la sua presenza sul web

Immagine&Marketing, azienda di Torino specializzata in servizi di web marketing, rinnova la sua presenza sul web con il nuovo sito internet, online da oggi.
Il nuovo sito, realizzato per offrire contenuti ancora più completi ed esaustivi, si presenta con una veste grafica semplice e lineare.

I servizi proposti dall’azienda, suddivisi in categorie nei menu laterali, sono rappresentati graficamente come “pacchetti” e resi più interattivi dalle animazioni in flash.
Sempre attenta alle evoluzioni del mercato di riferimento e costantemente aggiornata sui nuovi strumenti messi a disposizione dalla rete, Immagine&Marketing propone con il nuovo sito un’ampia gamma di soluzioni adatte a rispondere alle esigenze di qualsiasi cliente, dal piccolo professionista alla grande azienda.
I pacchetti proposti sono infatti stati ideati per offrire soluzioni flessibili, nell’ottica che ciascun progetto web necessiti strategie personalizzate, create ad hoc per ogni idea di business o specifica necessità.

Fiore all’occhiello dell’azienda sono i servizi di posizionamento organico sui motori di ricerca e la progettazione e realizzazione di campagne AdWords. Immagine&Marketing è orgogliosa di poter offrire ai sui clienti un servizio specializzato: all’interno dell’azienda operano infatti due professionisti qualificati Google Advertising Professionals. Un’ulteriore garanzia di successo.

Per festeggiare la messa online del nuovo sito internet Immagine&Marketing offre un bonus di 75 euro da spendere in click AdWords a tutti i nuovi clienti che ne faranno richiesta. Per sapere come approfittarne, per un’analisi o un preventivo gratuito, contattare l’azienda via mail o attraverso il modulo di richiesta informazioni.