Il Gruppo Hit si prepara a festeggiare il suo 25° compleanno: grandi ospiti italiani della danza e della musica ed una mostra sulla storia del Gruppo.

A dicembre si festeggia il 25°compleanno del Gruppo Hit, la più grande corporate turistica presente in Slovenia, che ha deciso di celebrare l’importante traguardo dedicandolo a tutti i propri clienti. In occasione di tale occasione sono attesi grandi nomi nel panorama italiano come Rossella Brescia, Ivano Fossati e Little Tony ed una importante mostra d’arte commemorativa.

Il Gruppo Hit (www.hit.si) è la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia: la sua mission principale si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela. Il Gruppo Hit gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro.

Il Perla, Casinò & Hotel ospiterà venerdì 11 dicembre un’incantevole Rossella Brescia che a partire dalle 21.30 interpreterà la Carmen, balletto di Luciano Cannito in due atti, mentre il 17 dicembre, alle 21.30 sempre presso il Perla, sarà la volta di Ivano Fossati.

Per il consueto appuntamento Astro Party, il 18 dicembre sotto il segno del sagittario, Daniele Interrante sarà protagonista dell’intervista condotta dalla bravissima Lorella Flego. I festeggiamenti sono accompagnati da 2 estrazioni nel corso della serata per un montepremi complessivo di 2.000€.

La sera di martedì 22 dicembre, data esatta dell’apertura del primo casinò Hit nel 1984 all’interno del albergo Park (oggi centro di gioco ed intrattenimento Park), si inaugurerà presso la galleria d’arte “Paviljon”, all’interno della sede amministrativa del Gruppo Hit, una mostra per ripercorrere attraverso una sequenza di scatti fotografici la storia e la crescita del Gruppo Hit ponendo particolare attenzione anche alle innovazioni ed alle trasformazioni che il settore casinò ha subito nel corso degli anni. Inoltre secondo questo tema, saranno allestite anche due piccole mostre nelle hall del Perla e Park, Casinò & Hotel, i due centri di gioco ed intrattenimento che meglio rappresentano l’offerta tipo del Gruppo Hit a Nova Gorica.

I festeggiamenti continueranno la stessa sera, 22 dicembre, al Park, Casinò & Hotel con il concerto di Little Tony alle 22.30 presso la sala Tiffany, per rivivere insieme al pubblico le sue magiche canzoni che lo hanno reso popolare non solo in Italia ma anche oltreoceano.

Il Gruppo Hit, infine, continua a proporre agli ospiti dal Veneto il transfer gratis per il Perla e il Park, Casinò & Hotel ed inoltre tutti i giorni il bus navetta gratis tra i casinò (incluso il Casinò Drive-in) e gli alberghi Hit a Nova Gorica. Per maggiori informazioni contattare il numero verde: 800 788 852.

Per ulteriori info:
www.hit.si