Il Gioco delle Bocce Italiane su PC

La Dysotek, azienda Italiana specializzata nella realizzazione di giochi 2D e 3D, presenta il videogioco Pallino d’Oro 2012 per PC, pubblicato dall’A.S.D. Bocciofila di Sambucheto (MC).
Pallino d’Oro 2012 è il primo gioco di bocce ad implementare, quasi completamente, il regolamento Italiano della specialità Raffa.
Il gioco ricrea in 3D il realismo e l’agonismo del famoso torneo di bocce che da 40 anni emoziona gli appassionati di questa disciplina sportiva.

Il gioco offre:

– Grafica 3D con riproduzione di un reale centro bocciofilo Italiano.
– Colonna musicale ed effetti sonori.
– Testi e audio in lingua Italiana con commenti tecnici delle partite.
– Fisica realistica per la collisione delle bocce nel campo.
– Movimenti reali dei giocatori e dell’arbitro realizzati tramite motion capture.
– 2 modalità di partite (singola e torneo) e possibilità di giocare contro la CPU o contro un’altra persona.
– Diversi stili di tiro delle bocce (accosto e 3 tipi di bocciate).
– Regolamento del gioco Italiano delle bocce a specialità Raffa.
– Possibilità di salvare e rivedere i tiri migliori eseguiti durante le partite.
– Area con immagini storiche sulla A.S.D. Bocciofila di Sambucheto.

Il videogioco sarà presentato il 26 febbraio 2012, durante il 41° torneo del Pallino d’Oro a Sambucheto.
Sarà possibile acquistarlo sul mercato retail e online.

————————————–

Dysotek

Azienda Italiana specializzata nella progettazione, sviluppo e promozione di videogiochi, 2D e 3D, per: PC, iPhone, iPad, iPod Touch, Android, Cellulari J2ME, Flash, Browser, Facebook.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.