IHR lancia Watch Band Strap

Fate anche voi parte di quella nutrita categoria di persone che infilano tutto in zaini o in profondissime borse e borsette, e che quando è ora di cercare un oggetto si demoralizzano nel doverne affrontare la disperata ricerca?

Purtroppo non a tutto c’è una soluzione, ma dal punto di vista tecnologico IHR corre come sempre in nostro soccorso con un’idea utilissima e assolutamente trendy, per avere sempre a portata di mano l’inseparabile compagno iPod nano 6.

Watch Band Strap è un coloratissimo cinturino da polso esclusivamente pensato per l’ultimo modello di iPod nano 6, le cui nuove funzionalità consentono al lettore multimediale di trasformarsi anche in un orologio.

Watch Band Strap, distribuito in Italia da IHR e prodotto da iPearl, è stato appositamente disegnato per poter installare e rimuovere in pochi istanti il proprio iPod nano 6 attraverso le apposite doppie fessure, compatibili al 100% con la comodissima clip integrata al dispositivo Apple e che ne assicurano la completa stabilità al polso.

Il nuovo Watch Band Strap è un accessorio davvero indispensabile per gli appassionati di jogging, footing, e quegli sport all’aria aperta che si amano fare in solitudine, preferibilmente però sempre accompagnati dalla propria musica e nel corso di una giornata sempre scandita dal tempo, dagli orari e dalle scadenze. La parte esterna è in puro cotone, mentre quella interna è in neoprene antiallergico, un tessuto vellutato e molto confortevole, appositamente pensato per evitare che iPod venga a contatto con il sudore. Così concepito, il cinturino è completamente lavabile, di modo da poter tornare sempre in “perfetta forma” anche dopo un’intensa attività sportiva.

E per chi va al lavoro a piedi o sta facendo una passeggiata, Watch Band Strap è l’ideale anche per visualizzare comodamente la funzione contapassi, integrata in iPod nano 6, che tiene conto dei passi fatti e delle calorie bruciate… e senza perdere mai di vista l’ora ovviamente.

Disponibile nelle 4 varianti colore – black, silver, pink e yellow – il cinturino da polso Watch Band Strap è il nuovissimo e imperdibile accessorio-geek per il mondo Apple lanciato da IHR e contrassegnato, come sempre, dalla massima attenzione dell’azienda nel proporre prodotti di qualità e stile, con un particolare impegno nella cura dei dettagli e del design.

Watch Band Strap è acquistabile al prezzo di 19,99€ IVA inclusa presso MediaWorld e Saturn in tutta Italia e Gruppo Edom per la zona di Roma.

La linea di accessori IHR è disponibile nei principali negozi specializzati in elettronica di consumo, come ad esempio Mediaworld in tutta Italia; Il Gigante in Lombardia; Nova Euronics, Gruppo Edom e Musicarte a Roma e provincia; Bianchi Elettronica e Centro Commerciale Marino in Toscana.