IDEE PER LA ZONA LIVING? RICCI CASA OFFRE SOLUZIONI DI QUALITA’ PER ARREDARE IL SOGGIORNO CON STILE

La zona living è da sempre il punto focale della casa, l’ambiente che più viene vissuto e che più esprime la personalità delle persone che la vivono. Ricci Casa propone soluzioni ricercate e in grado di anticipare le tendenze: composizioni modulari, divani, poltrone e complementi d’arredo disponibili in diversi stili e che sono in grado di venire incontro ai gusti più sofisticati.

Ricci Casa garantisce una grandissima libertà di scelta per arredare il proprio soggiorno. Le soluzioni a spalla sono progettate con elementi indipendenti che consentono un’ampissima componibilità così da creare ritmo in quell’ambiente della casa che più di tutti deve riuscire a conciliare stile e praticità. Le progettazioni vengono studiate per soddisfare esigenze sia funzionali che estetiche attraverso vani modulari, soggiorni appesi ad altezze variabili, elementi contenitivi e a giorno, consolle, credenze, vetrine e madie. In questo modo la zona living può trasformarsi, a seconda delle singole necessità, in sala cinema, sala videogiochi, sala relax o nel posto più cool in cui fare un aperitivo prima di cena. Ogni proposta Ricci Casa è una composizione perfettamente bilanciata tra stile, colore, forma, design e funzionalità.

Spazio poi all’interpretazione personale con i complementi Ricci Casa: tappeti, tavolini, lampade, vasi, candele, specchi, cornici, cuscini, orologi e molto altro ancora per rendere unico il proprio living. Perchè bisogna ricordare che sono i dettagli a fare la differenza e Ricci Casa questo lo sa bene. Anche perchè basta poco: cosa scalda di più un ambiente di un soffice tappeto su cui camminare a piedi scalzi o una luce soffusa proveniente da una abatjour?

E poi: per un relax completo, spazio a divani e poltrone dalle forme e gli stili più diversi. Le strutture, le imbottiture e i rivestimenti sono della massima qualità così che il prodotto sia durevole e sostenga nel modo corretto il corpo (schiena, zona lombare, la regione cervicale, ripartizione corretta del peso del corpo). Che si abbia una zona giorno piccola o grande, Ricci Casa ha la soluzione perfetta: divani 3 posti maxi, 3 posti, 2 posti, divani letto, divani con penisola, divani con recliner nei poggiatesta e nei braccioli, divani con schienale a scorrimento, divani angolari e componibili (utilizzando elementi singoli, angoli, laterali e terminali da abbinare a chaise longue o penisole). Numerosi colori e tipologie di tessuto (microfibra, cotone, ecopelle e molti altri) permettono di scegliere il modello che meglio si inserisce nell’arredo, senza trascurare la praticità grazie ai divani sfoderabili.

Simpatiche e coloratissime poltrone donano un tocco fresco e giovane, trasformando l’ambiente in un living smart e vivace.
E per chi predilige uno stile più tradizionale, ecco delle proposte dalle linee classiche e dalle tinte tenui.
Da non perdere le poltrone relax con recliner e i pouff: la soluzione perfetta per arricchire il soggiorno e la zona studio.

Da Ricci Casa oltre a tutte le soluzioni d’arredo disponibili è possibile ricevere consigli e idee di progettazione da parte di veri e propri professionisti, architetti e interior designer, presenti sempre nei 6 store e a completa disposizione del cliente.
Da non dimenticare: su tutti i prodotti Ricci Casa è presente la garanzia di 5 anni, sinonimo di qualità e cura nella scelta dei materiali e delle finiture che vengono utilizzati.

Ricci Casa è presente in Italia con i suoi punti di vendita a Crespellano (BO), Ciano d’Enza (RE), Fombio (LO), Savignano sul Rubicone (FC), Modena (MO) e da poco anche a Corsico (MI).

Per informazioni:

RICCI CASA