I top seller di La Perla dell’estate 2009

Bologna,08.09.09 La boutique on-line di La Perla rende noti i top seller delle collezioni primavera-estate 2009. I prodotti più venduti sono stati i modelli classici delle categorie dessous, moda mare, nightwear e i prodotti della biancheria uomo. I risultati rispecchiano le aspettative di La Perla. L’ufficio marketing di La Perla dichiara: “le vendite sono andate come ci aspettavamo. La nostra collezione principale La Perla, un classico della lingerie di lusso per donne esigenti e sofisticate, è ancora tra quelle più desiderate, così come la nostra collezione nightwear Joelle La Perla, che soddisfa le esigenze di donne attente alla moda. Una sorpresa per noi é stata la collezione moda mare Aquasuit che si rivolge a donne più mature, segno che l’età media sul web sta aumentando” Ulteriori highlights della vendita on-line sono state le collezioni “Black Label” con i suoi modelli un po’ osè e “La Perla Glamour”. Quest’ultima collezione conferma il successo della passata stagione; piace per il suo look romantico e per il pizzo e promette magia e fascino, ma a prezzi contenuti rispetto a La Perla.

Ecco i Topseller:
La Perla – Serie Appeal

La raffinata serie del marchio La Perla riscuote ancora un grosso successo. Il design floreale svela il prezioso pizzo leavers, caratteristica della collezione, che dona ai capi un carattere “impressionista”. La morbida georgette di seta, con impunture a vista che fanno da cornice al decoltè, reinventa lo styling del push up. Diversi modelli di reggiseno con una gamma di colori che varia dal nero all’avorio possono essere abbinati in set con raffinati slip.
La Perla Black Label – Serie Charleston

Un’elegante seduzione nel segno dei ruggenti anni ‘20. Tra le collezioni di punta del marchio Black Label di La Perla, la Charleston rimanda con le sue morbide e spumeggianti frange alle omonime girls dell’epoca. Particolarmente richiesto é stato il sensuale body-perizoma con frange effetto charleston e body in raso e tull stretch. Un dettaglio stuzzicante: il piccolo cuore nero sul retro con la scritta “made with love”.

La Perla Glamour – Serie Bouquet

La collezione si presenta sotto il marchio di La Perla Glamour e rievoca l’atmosfera fresca e serena degli anni ‘50, come nei film di Doris Day. Una sinfonia di colori pastello crea un flair molto femminile: „pretty sweet“. La serie Bouquet fatta di georgette di seta combinate a bordi di pizzo chantilly predilige fantasie floreali con effetto acquerello.

Joelle La Perla –Serie Secret

La collezione nightwear Joelle La Perla promette notti davvero romantiche. Immaginate giardini fioriti con sentieri nascosti da cascate di rose profumate, e l’odore dei boccioli freschi che si posa sulla pelle. La serie Secret é caratterizzata da bordi in pizzo, piccoli “ajour”, nastri di raso e applicazioni a frastaglio. Un repertorio di raffinate lavorazioni a mano dona ai modelli della collezione un effetto eccezionalmente femminile.

Malizia La Perla – Serie Wild Forest

Visioni paradisiache dal centro della Terra: é quello che promette la serie Wild Forest della collezione Malizia con i suoi giochi di colori e trasparenze. Il pizzo riproduce delicati motivi a felci di chiara ispirazione tropicale. Le parti in tulle combinate con modelli geometrici creano un gioco ipnotico tra sogno e realtà. I colori vanno dal bianco, al verde lime, al tabacco.
Aquasuit

La preziosa collezione beachwear é caratterizzata dai toni caldi del deserto che si fondono con figure pittoriche, combinando le forme etniche con animalier. Raffinate applicazioni che sembrano arrivate direttamente da bazar nord-africani impreziosiscono i costumi etno-chic concedendogli un vero e proprio bagno di colore.

Grigioperla

La collezione maschile Grigioperla rievoca gite in barca e passeggiate a Portofino, nella piazzetta della famosa località ligure meta del jet set internazionale. L’atmosfera della dolce vita é richiamata attraverso colori variegati con sfumature “impolverite”. Ai classici bianco e nero si aggiungono il grigio, il blu e la salvia. Lo stile, con reminescenze coloniali, é classico, ma non senza raffinatezza.

La Perla Boutique
Nel 2000 nasce Glam On Web, la boutique online di La Perla, marchio italiano leader nella lingerie. Nel 2008 Glam On Web si trasforma in La Perla Online Boutique, con una proposta commerciale che spazia dall’intimo alla lingerie, dalla moda mare all’abbigliamento, per donna, uomo e bambino. La Perla, Malizia, AnnaClub, Occhiverdi, Grigioperla sono alcuni dei marchi proposti sul sito.

La qualità dei prodotti, l’ottimo servizio di assistenza e un look ad alto impatto emotivo sono i segni particolari che rendono La Perla Online Boutique il sito giusto per vivere online quel mix speciale di stile, novità e seduzione che gli appassionati di moda chiamano glamour .
www.laperlaboutique.com

La Perla – l’azienda
La Perla é un’azienda italiana leader nel settore Lingerie e Beachwear.Le origini di questa azienda internazionale risalgono al 1954, anno in cui Ada Masotti apre una corsetteria a Bologna. Nell’agosto 2007 La Perla ha stretto una partnership strategica con JH Partners a San Francisco. Nell’ottobre del 2008 JH Partners rileva interamente La Perla Group. La Perla ha festeggiato nel 2004 il proprio 50esimo anniversario. L’azienda punta decisamente sulla qualità e su una vasta gamma di prodotti, che si rispecchia nella varietà di marchi e di collezioni.
www.laperla.com

Contatto stampa per La Perla Boutique