I Re della griglia, nuovo talent show di cucina

Con l’arrivo dell’autunno avrà inizio una nuova e ricca programmazione televisiva. Ogni palinsesto sta infatti mettendo (è proprio il caso di dirlo) tanta carne al fuoco. Su DMax andrà in onda la prima stagione di un nuovo emozionante talent culinario chiamato “I Re della griglia”.

A condurre questo nuovo programma saranno tre giudici. Conosciamo i nomi dei primi due: il tanto amato chef Rubini noto come “Rubio” ed il un po’ meno conosciuto (al grande pubblico televisivo) chef Tomei che ha avuto modo di partecipare come ospite al famigerato MasterChef dell’emittente Sky anche se comunque ai più il programma è noto perchè trasmesso su Cielo.

Riferendosi proprio a quest’ultimo programma, Tomei si è espresso affermando che nel nuovo programma di casa Dmax dedicato al barbecue i giudici saranno meno severi e più umani. E’ noto a tutti infatti come Barbieri, Cracco e Bastianich scaraventino la loro cattiveria verso ignari concorrenti distruggendoli talvolta anche emotivamente.

I partecipanti de “I re della griglia” dovranno vedersela a presa diretta col fuoco ricreando di volta in volta delle grigliate della nostra tradizione carnivora ma anche di quella internazionale. Chi vincerà tutte le sfide si porterà a casa la possibilità di partecipare al campionato mondiale delle grigliate che si svolgerà in Svezia l’anno prossimo, 2015.

Tra tutti i programmi televisivi di quest’anno, quale sarà il vostro preferito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.