I prodotti di Hannspree al centro del primo showroom italiano “a basso impatto ambientale” di Olon Project

Verona, 31 gennaio 2011 – Al centro del primo showroom italiano dedicato al risparmio energetico non potevano mancare i prodotti Hannspree, leader internazionale nella produzione di monitor, televisori e prodotti di elettronica di consumo.

Recentemente inaugurato a Bologna, in via Bentini 1A, lo showroom sintetizza la mission aziendale di Olon Project, azienda bolognese attiva nelle soluzioni per il risparmio energetico, illuminazione a led ed elettronica di consumo, “mettere la tecnologia al servizio dell’ambiente”.

All’interno dello spazio Olon Project si possono ammirare e acquistare numerosi prodotti all’avanguardia che coniugano tecnologia innovativa, design e qualità alla sostenibilità ambientale.

Il nostro obiettivo è diventare un punto di riferimento per i professionisti del settore, ma anche per tutti coloro che dimostrano interesse o semplice curiosità verso l’universo dei prodotti a basso impatto energetico. In questo contesto, siamo convinti che la sinergia con i nostri partner estremamente qualificati costituisca un importante valore aggiunto, ha commentato Luca Bonazzi, Responsabile Marketing di Olon Project.