I gioielli di Giovanni Raspini

Questo è il motto dell’azienda Giovanni Raspini che, nel cuore della Toscana, ha scelto l’eccellenza per contraddistinguere il proprio prodotto.

Innovazione e creatività che si fondono con la tradizione orafa artigianale, un sogno di bellezza che si concretizza in oggetti creati a mano, ad uno ad uno,con grande cura; ideati, modellati, costruiti e confezionati esclusivamente nell’azienda che ha sede ad Arezzo.

I gioielli in argento Giovanni Raspini hanno una personalità inconfondibile, fanno sentire unico e speciale chi li indossa, creando stupore ed emozione.

Scegliendo un charm Giovanni Raspini scegliete di indossare un gioiello unico, che parla di voi, della vostra storia, dei vostri sogni…..

Si comincia con un charm…da agganciare ad una catenella oppure ad un semplice cordino anche il più semplice e piccolo charm è una preziosa scultura, un piccolo lusso che scalda il cuore. Aggiungiamo a questo charm un altro piccolo oggetto, per segnare un evento importante della nostra vita: una nascita, un sogno d’amore, un obbiettivo raggiunto. Ecco che il nostro gioiello parla già di noi donandoci l’emozione dell’unicità.

La donna è al primo piano nel mondo dei gioielli Giovanni Raspini ma anche l’uomo o il bambino hanno la possibilità di godere di una creazione Raspini: un portachiave, un capoculla, un bracciale che porteranno sempre con sé e che racconterà la loro storia….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.