I distributori d’acqua Acqualys sono dotati di importanti caratteristiche e di una migliore funzionalità

TORINO, ITALIA, 30 aprile 2014: Acqualys è fornitore premium di distributori d’acqua fredda ed offre una varietà di distributori di acqua che vantano un design innovativo, caratteristiche notevoli e migliori funzionalità nella propria categoria.

Al fine di fornire i migliori prodotti ai clienti, Acqualys lavora in collaborazione con Waterlogic, leader mondiale nei sistemi di depurazione delle acque e forniture distributori al punto di utilizzo dell’acqua nel mondo.

Acqualys è il distributore unico dei prodotti Waterlogic in Italia.

Con alcune caratteristiche chiave come i prodotti di qualità superiore, l’approccio orientato al cliente, il servizio puntuale ed i prezzi accessibili; l’azienda è riuscita ad assicurarsi una posizione notevole nell’ambito della fornitura dei dispenser d’acqua nel comparto industriale Italiano. Quando si tratta di avere un approvvigionamento sicuro ed igienico di acqua da bere, i distributori d’acqua giocano un ruolo chiave. Queste sono macchine che forniscono acqua da bere, pura, semplicemente premendo un pulsante.

In primo luogo, questi distributori hanno lo scopo di erogare acqua potabile fredda e calda.

Molto spesso succede di vedere distributori di acqua in luoghi come uffici, scuole, case, ospedali, ristoranti. L’aspetto migliore dei distributori di acqua Acqualys è che sono grandi risparmiatori di energia.

Acqualys offre una gamma di distributori d’acqua tra cui il distributore di acqua calda, il distributore di acqua fredda, i distributori in affitto, i distributori d’acqua per l’ufficio ecc Il distributore d’acqua fredda non solo rende fresca l’acqua, ma dona anche un gusto delizioso il che rende molto più soddisfacente e piacevole l’acqua soprattutto durante l’ Estate. L’installazione di un distributore di acqua in ufficio è una mossa intelligente, non solo perché mantiene il personale idratato ma anche perché è un’alternativa efficiente ed economica all’acqua in bottiglia. E’ possibile dotare il suo posto di lavoro con distributori d’acqua per ufficio di Acqualys che ne garantisce un alta qualità. Principalmente ci sono due tipi di distributori d’acqua per ufficio; i refrigeratori d’acqua o l’acqua in boccione ed un altro tipo è quello che utilizza bottiglie d’acqua.

Oltre ad una vasta gamma di distributori di acqua, Acqualys è anche un fornitore leader di sistemi di purificazione d’acqua ad osmosi inversa.

L’osmosi inversa (RO)è un sistema di filtrazione dell’acqua considerata migliore per la rimozione di agenti inquinanti nocivi disciolti nell’acqua trasformandola in acqua potabile. Un sistema RO di buona qualità è in grado di rimuovere fino all’ 80% di prodotti chimici, organici e minerali tossici disciolti nell’acqua.

Chi è Acqualys

Acqualys è un fornitore leader di distribuzione di acqua in Italia. L’azienda mira a fornire acqua potabile sana e pura per i propri clienti. Per questo motivo l’azienda opera in collaborazione con Waterlogic, il leader mondiale nei sistemi di depurazione delle acque. I dispenser offerti dalla società sono come delle piccole piante che separano i minerali adeguatamente presenti nell’acqua dal cloro o dai batteri.

Pertanto, la società eroga acqua non solo pura, ma anche buona e sana.

Acqualys vende e noleggia dispenser collegati alla rete idrica.

Waterlogic, fornitore della società, garantisce l’acqua pura al 99,9999%.

La società sostiene che l’obiettivo dell’acqua è quello di essere pura e sana e che è un diritto imprescindibile delle persone quello di ottenere acqua di questo tipo; questo è il lavoro di questa azienda.