Torna Mercoledì 11 Luglio all’Hotel Hermitage in via Messina 10 – Milano l’ormai consueto appuntamento con l’Happy Hour settimanale.
Ancora una volta la musica del Dj Paolo Paleologo animerà la terrazza,dove potrete gustare le prelibatezze preparate dallo Chef,assaggiare i drink mixati dai nostri Bartender e divertirvi in compagnia degli amici del Milano Chapter Harley Davidson.
Ci sarà spazio anche per gli amanti dell’arte,grazie alla mostra offerta dall’Associazione Culturale Desat’Art.
..e per risparmiarvi lo stress,il parcheggio è compreso!
€10 Prima Consumazione + Buffet + Garage + Music + Mostra Desat’Art
Vi Aspettiamo
Per Info:
https://www.facebook.com/events/453021474717802/
http://www.monrifhotels.it
Lascia un commento