Halloween: travestimenti, costumi Velvetsnack, zucche e indotto economico

Purtroppo o per fortuna Halloween è entrato a far parte della tradizione festaiola italiana, sembra ormai abbandonato il più romantico carnevale che pur ha radici profondissime nella nostra penisola.

Il bombardamento mediatico di TV, Cinema, giornali, Internet, libri, riempiti di zombie, vampiri, corpi in decomposizione, sangue, ha fatto il suo dovere di strumentalizzazione.

I gadget si trovano ovunque, costumi e trucchi spopolano nei negozi specializzati in costumi e travestimenti, toys center, tabacchi ed edicole.

Le donne approfittano di questa festa per divertirsi e mostrarsi affascinanti in chiave gotica. Halloween anche in Italia sta diventando una cosa seria, l’indotto economico lo conferma, e i più si adeguano divertiti.

La caccia alla zucca e al miglior travestimento è già cominciata.

Fra i vari negozi, tradizionali e on-line, oggi vi parliamo di un abbinamento raffinato e sensuale, una selezione attenta proposta dalla famosa casa Leg Avenue, che dedica alle donne travestimenti in versione splatter con le più famose favole e non solo. Kit completi per travestirti da Cenerentola, Trilly, Cappuccetto rosso.. ma in chiave horror e come spesso viene naturale fare, anche sexy. Terrore ed eccitazione sono come fragole e champagne, il richiamo è naturale.

Velvetsnack, raccoglie nell’area travestimenti Halloween e calze oggetti molto stuzzicanti, che coniugano perfettamente la paura con la sensualità. Abiti gotici, dark vicini al burlesque che rimandano senza troppe velature agli anni del Conte Vlad e all’iconografica classica del sottomondo delle creature più buie. Profumo di sangue e sorrisi al canino, Halloween in fondo è proprio questo. Fai “morire” (d’invidia) chi ti vedrà con abiti ricercati e trucchi creativi, quest’anno sboccia fra le più belle e conturbanti rose nere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.