L’evento nasce da un progetto di THE WINE & FOOD PROJECT, che si realizza con la fondamentale partecipazione di ORTUSO RAPPRESENTANZE, con l’obiettivo di attivare il contatto tra protagonisti di alto valore enologico ed alimentare e tutti coloro che li vorranno quotidianamente al loro fianco, nei propri locali, nella gastronomia e nell’accoglienza.
Un appuntamento nuovo perché vuole sostenere alleanze umane, prima ancora che professionali, nel segno del gusto, della competenza e dell’identità.
Un nutrito stuolo di cantine nazionali e internazionali, di esemplare identità territoriale, offriranno un panorama vinicolo di tutto rispetto, che andrà ad affiancare una esaltante gamma di proposte alimentari e gastronomiche, frutto di artigianalità sapienti.
Sarà un incontro esclusivamente riservato agli operatori di settore, a qualificati opinion-leaders, a giornalisti autorevoli.
A metà giornata e in serata, verranno realizzati per gli ospiti alcuni piacevoli intermezzi gastronomici, curati da alcuni cuochi amici.
L’ingresso sarà consentito solo a presentazione dell’invito, che sarà diffuso a centinaia di contatti su Roma e in tutta la provincia.
Per coloro che desiderano riceverlo via mail, come pure per gli accrediti della stampa, sarà sufficiente farne richiesta all’indirizzo: [email protected]
Info : Maurizio Ortuso – [email protected]
Stefano Asaro – [email protected]
Lascia un commento