Guadagni quotazione oro dopo che i dati degli Stati Uniti sostiene Fed stimolo cautela

Oro estende i guadagni precedenti il Mercoledì, dopo deboli dati sul lavoro Usa condiviso il parere che la Federal Reserve segnalerebbe piani nel corso della giornata per mantenere intatto il suo stimolo per mesi .

Il National Employment Report ADP ha mostrato le società statunitensi assunti 130.000 lavoratori nel mese di ottobre , meno rispetto alla previsione 150.000 dagli economisti interpellati da Reuters .

Il oroitalian.com consegnerà una dichiarazione dopo che annuncia la sua decisione sui tassi a 1800 GMT , dove ci si aspetta di tenere il suo massiccio programma di acquisto di bond immutato e per segnalare che non sarà ridimensionamento stimolo fino al 2014 .

“La mia sensazione è che il tono generale ( della dichiarazione Fed) sarà un po ‘ colombe , si riconosce l’incertezza generata dalla chiusura del governo e dati deboli e metterà in risalto una risposta prudente in futuro”, ha detto Mitsubishi analista Jonathan Butler .

” Tutte queste cose dovrebbero essere di supporto di oro, ma penso che potrebbero essere ormai valutato in e possiamo vedere alcuni commercio choppy intorno al periodo del bando . “

Spot oro è salito fino al 1,1 per cento a una sessione alta di USD 1,358.06 l’oncia dopo il rilascio dei dati USA ed era su 0.8 per cento a 1,354.66 dollari dal 1314 GMT .

Il metallo ha colpito un high di cinque settimane di USD 1,361.60 il Lunedi , prima di ritirarsi . Una rottura sopra la resistenza di linea di USD 1,359.52 2013 si conferma che un’altra gamba verso l’alto è stato fatto , gli analisti tecnici ha detto.

http://oroitalian.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.