Globe Postal Service all’evento Unirete.

L’operatore postale privato Globe Postal Service (GPS), azienda italiana specializzata nell’offerta di servizi per il turista, sarà uno degli sponsor dell’evento Unirete organizzato da Unindustria che si svolgerà il prossimo 13 e 14 novembre presso i palazzi dei congressi dell’Eur a Roma.

L’evento nasce con l’intento di potenziare ulteriormente il network delle aziende del Lazio associate di Unindustria, i due giorni infatti sono stati strutturati per consentire a tutte le aziende di programmare appuntamenti B2B e one to many con interlocutori territoriali, nazionali o internazionali: sono infatti attese delegazioni estere.

Globe Postal Service ha quindi deciso di presiedere l’evento come sponsor per presentare il suo nuovo prodotto business atto a completare la rosa di servizi già a disposizione di interlocutori nazionali o internazionali.

Se da due anni GPS ha rinnovato il tradizionale mercato delle cartoline introducendo l’utilizzo di uno sticker virtuale che consente di spedire in allegato alla cartolina un’immagine o un video, adesso l’attenzione si sposta sul marketing aziendale dove l’azienda intende contribuire con una nuova tecnologia definita a domicilio ed a scomparsa. Questa nuova tecnologia consentirà infatti alle aziende di abbattere i costi del marketing cartaceo, consentirà nuove tipologie di keep in touch aziendale e permetterà di incrementare le visualizzazioni delle pagine internet dedicate.

Essere sul mercato significa competere quotidianamente con grandi aziende ma è proprio la sana competizione a stimolare la nascita di nuove idee che andranno a beneficio dei singoli utenti e, sicuramente, anche delle aziende.

La presentazione del nuovo prodotto GPS2B avverrà nel venerdì 14 novembre alle ore 17:00 al Gate 6. In attesa dell’intervento dello staff, GPS accoglierà tutti i visitatori con un gadget di benvenuto che contribuirà a sviluppare la pagina social dedicata all’evento Unirete mediante l’utilizzo dell’innovativo sticker virtuale ideato dall’azienda.

In un mondo ricco di idee e di start up innovative, è importante organizzare momenti di confronto e di presentazione delle idee emergenti per permetterne una crescita mediante lo sviluppo di un network aziendale e commerciale, GPS quindi ringrazia l’Associazione Unindustria per la brillante iniziativa e ringrazia tutti coloro che hanno contribuito a renderla possibile.