CALCIO: DI NATALE E GIGI D’ALESSIO CANTANO
INSIEME SU RADIO MARTE: “ITALIA, NON MOLLARE MAI”
Gigi D’Alessio e Antonio Di
Natale hanno duettato in diretta su Radio Marte. Il cantautore e
l’eroe di Kiev, hanno cantato insieme “Non mollare mai”, uno dei più
grandi successi del repertorio di D’Alessio, dedicandolo al futuro della
Nazionale e del Napoli. La star partenopea e l’attaccante napoletano
dell’Udinese, entrambi tifosissimi del Napoli, si sono complimentati a
vicenda: “Ieri sera sei stato grande, con quei due gol mi hai fatto venire i
brividi” – ha detto il cantante, ospite negli studi dell’emittente
campana. Dall’altro lato Di Natale: “I brividi li sento io nello
spogliatoio a Udine, quando prima e dopo gli allenamenti ascoltiamo le
tue canzoni. Dovresti sentire il ghanese Muntari come le
canta, conosce tutte le parole”. Negli studi di Radio Marte
è il trionfo della napoletanità e dopo Kiev, in chiave Nazionale, si pensa
già alla gara con la Georgia del 13 ottobre prossimo: “So che sarà il giorno del
tuo compleanno – dice D’Alessio – e allora fatti un bel regalo e segna altri due
gol”. “Compirò trent’anni – ammette Di Natale – e ce la metterò tutta per fare
bene”. I due hanno anche esortato il ct Donadoni a convocare Paolo
Cannavaro: “Se lo merita, è il momento giusto per chiamarlo, visto che il
fratello sarà squalificato. Facciamo il tifo per lui, così tra un pò, in
Nazionale, si parlerà sempre più napoletano…”. La chiusura è sul Napoli.
D’Alessio: “Il ritorno in A è un grande risultato anche per quei milioni di
tifosi azzurri sparsi per il mondo. Dagli Stati Uniti all’Australia ne
ho incontrati tantissimi durante i miei concerti”. Di Natale: “Pier Paolo Marino
ha fatto un ottimo lavoro, vedere il Napoli in
serie A è come vedere il mondo che gira…”.
CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE
E/O CITAZIONE
Ufficio Eventi – Radio
Marte
Gigio Rosa
3471695641
[email protected]
Lascia un commento