Gigaset Dune, il telefono cordless dall’essenza femminile

Milano, 29 aprile 2014 – Ispirato alle dune naturali della sabbia, Dune, il nuovo cordless di Gigaset, con le sue armoniose forme e le sue funzioni all’avanguardia, è il telefono cordless destinato ad essere il più amato dalle donne.

.

“Naturalmente” bello ed elegante

Dune, un vero gioiello in casa, che unisce tecnologia a materiali di alta qualità. L’armonia tra il design innovativo e le sue forme morbide lo rendono particolarmente indicato alla donna del terzo millennio.

La finitura è bianco perla con dettagli esclusivi, come il tasto di navigazione color rame, che consente a Dune di inserirsi piacevolmente in qualsiasi ambiente moderno.

Proprio come una donna, Dune non è solo apparenza, ma anche sostanza: il cordless è realizzato in materiali di alta qualità, resistenti agli urti, è dotato di un’interfaccia utente sofisticata ma semplice da usare.

Perfetto connubio di forma e funzione

Dune è funzionalità, qualità, classe ed eleganza dall’essenza femminile.

Dune offre una perfetta maneggevolezza. Elementi soft-touch forniscono una presa comoda, sia in mano, sia adagiato alla spalla. La forma leggermente ad S di Dune è il risultato di modellature ergonomiche; l’auricolare concavo si appoggia con dolcezza all’orecchio, assicurando la migliore acustica. Il frontale di Dune è caratterizzato dal grande display da 1.8″ TFT a 65.000 colori e dalla elegante tastiera, piatta e retro illuminata con tecnologia polydom.

Dune offre una qualità acustica superiore alla media e le chiamate in vivavoce in qualità HSP. Il volume della suoneria può essere regolato in cinque livelli ed è disponibile un ingresso jack da 2,5 mm per il collegamento di una cuffia mono.

Per incontrare le esigenze di un pubblico femminile multitasking, Dune incorpora anche tutte le funzioni tipiche degli apparecchi Gigaset; tanto per citarne alcune: una rubrica fino a 200 voci con 3 numeri ciascuno, uno screensaver personalizzabile, la funzione “Babyphone” (Monitor ambiente) con allarme integrato, il calendario con la funzione di promemoria. I prodotti Gigaset si caratterizzano per la lunga durata delle batterie sia in conversazione sia in stand-by; il modello Dune non è da meno con una durata della batterie in conversazione di 14 ore e di 320 ore in modalità standby.

Al Gigaset Dune possono essere associati fino a sei portatili e offre la piena compatibilità con la clip vivavoce Gigaset L410.

Gigaset Dune sarà in vendita dal mese di maggio 2014 a partire dal prezzo consigliato di

€ 59.90.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.