Geprom presenta un nuovo servizio di progettazione e consulenza

Geprom presenta un innovativo servizio di progettazione per la realizzazione di sistemi espositivi ad hoc, garantendo al cliente soluzioni versatili e rispondenti alle diverse esigenze di personalizzazione.

L’azienda di Calvisano, attiva da anni nel settore della visual communication, offre consulenza e assistenza nella progettzione di espositori personalizzati per venire in contro a particolari esigenze.

Soluzioni che vanno a completare la vasta gamma di prodotti a catalogo, realizzati in materiali di alta qualità come Plexiglas®, metallo, alluminio e legno Il team tecnico interno affronta la realizzazione di un nuovo progetto partendo dallo studio di fattibilità e analizzando vari aspetti tra cui la sede di installazione, l’ingombro degli spazi, la resa estetica, la funzionalità, la praticità.

Le soluzioni proposte hanno un design innovativo e funzionale e coniugano le più recenti applicazioni tecnologiche con l’eleganza del design made in Italy. I display in Plexiglas® inoltre possono essere corredati da sistema di illuminazione LED in modo da garantire la visibilità del messaggio anche durante le ore notturne.